News

17/03/2017 15.41.00

Torna a crescere il mercato immobiliare italiano

"I dati del 2016 hanno confermato le nostre previsioni di sostenuta crescita per il mercato residenziale, segnando un +18,9%, rispetto al 2015. Nel 2016 si contano più di 500.000 transazioni residenziali (528.865). A trainare la crescita nell’ultimo anno non sono più solo le grandi città, ma sia i capoluoghi (+18,7%), sia i non capoluoghi (+19,1%) hanno evidenziato una variazione positiva. Per quanto riguarda le macro zone territoriali, si evidenzia la crescita del Nord con +22,3%, a seguire il Centro con +16,2 e il Sud con +14,6. Non ci sono più dubbi sulla direzione intrapresa dal settore, che continua a confermare la spinta positiva degli ultimi tempi: c'è meno timore nell’affrontare il grande passo di acquistare casa, e più fiducia nel mattone da chi cerca un buon investimento.” Marco Speretta, Amministratore Delegato Professionecasa.

01/03/2017 14.31.00

In campo nella semifinale di Coppa Italia

Già partner ufficiale del SSC Napoli, Professionecasa sponsorizza anche la semifinale di Coppa Italia. In campo in modalità pubblicitaria "Domination". Chiamata così per il forte impatto visivo, infatti, il logo di Professionecasa sarà visibile contemporaneamente sui led, in prima e seconda fila, a bordo campo, all'interno dello stadio Olimpico di Roma. Una partita importante che vedrà la Lazio e la Roma contendersi l’accesso all’ultimo turno di Coppa Italia. Un evento unico, che catalizza l'attenzione degli amanti del calcio, di tutta Italia.

06/12/2016 10.00.00

Energy Tour 2016: 10 tappe in giro per l'Italia

Inizia oggi, con la tappa di Cagliari, il secondo Energy Tour che porterà il Gruppo Gabetti in giro per l’Italia nel mese di dicembre e che si concluderà il 22 con la tappa di Milano. Il viaggio, chiamato Energy Tour, sta proprio a indicare la spinta energetica che coinvolge il Gruppo ma anche la ripresa del mercato immobiliare. Sarà un’opportunità per rafforzare la coesione di tutti gli affiliati e i brand creando un’occasione d’incontro unica. “Nel 2015 abbiamo dato il via al primo Energy Tour conseguendo un grande successo. Hanno partecipato in più di 2000 consulenti immobiliari, tutti con la voglia di condividere le passioni e i frutti di un anno di duro lavoro; ci siamo dati dei precisi obiettivi e li abbiamo centrati, ora non ci resta che stabilirne di nuovi da raggiungere nel 2017” - Roberto Busso, Amministratore Delegato Gruppo Gabetti

02/12/2016 13.18.00

Tra le 100 eccellenze italiane

Professionecasa entra a far parte del volume “100 Eccellenze Italiane”: una raccolta di storie di successo di aziende italiane accomunate da tradizione, storia, innovazione, creatività e audacia. La premiazione si è tenuta al Palazzo Montecitorio, nella prestigiosa Sala della Lupa e il premio è stato consegnato dal Comitato D’onore composto da personaggi del mondo accademico, istituzionale e politico.

19/10/2016 9.22.00

Al via la convenzione con il Comune di Milano per la promozione del canone concordato

Stipulata una nuova convenzione tra Tree Real Estate, società che controlla Gabetti Franchising, Grimaldi e Professionecasa, e  Milano Abitare, agenzia sociale per la locazione, che ha come obiettivo rilanciare il mercato degli affitti a Milano. Questa nuova tipologia di contratto, che offre numerosi vantaggi sia per i locatori sia per gli inquilini, creerà nuove opportunità per chi offre e cerca case in affitto nella città di Milano.

“Siamo molto orgogliosi di contribuire a questo progetto - dichiara Marco Speretta, Amministratore Delegato di Tree Real Estate e di Professionecasa- crediamo molto nella collaborazione con le istituzioni ed è per questo che abbiamo messo a disposizione i nostri agenti immobiliari, che potranno così arricchire la propria consulenza nell’ambito delle locazioni a canone concordato e promuovere questa tipologia contrattuale ai propri clienti, contribuendo allo sviluppo del progetto di Milano Abitare”.

19/10/2016 1.01.00

Cresce il numero di compravendite nel primo semestre 2016

“I dati del primo semestre ci hanno dimostrato che il mercato residenziale non solo ha consolidato la ripresa – dichiara Marco Speretta, Amministratore Delegato Professionecasa- ma ha iniziato a crescere in maniera sostenuta, segnando un +21,9%, rispetto allo stesso periodo del 2015". Questo dimostra che la ripresa del mercato è diventato un fenomeno ormai diffuso in tutta Italia. La crescita complessiva ora non interessa solo le grandi città (+21,2%) e in generale capoluoghi (+23%), ma anche i centri minori, che hanno registrato una variazione del +21,3%. Grazie al permanere dei tassi di interesse sui mutui particolarmente vantaggiosi e al calo dei prezzi di vendita delle abitazioni, il nostro settore è al momento tra i più virtuosi.

14/10/2016 6.25.00

Partner Ufficiale SSC Napoli

Stipulato l'accordo con la società sportiva SSC Napoli, che prevede la qualifica di Partner Ufficiale e grande visibilità per il brand Professionecasa.

Professionecasa sarà ancora una volta a bordo campo in uno stadio di Serie A, su un terreno di gioco che vede tutti i grandi club sfidarsi e sui cui i tifosi di tutta Italia posano gli occhi per sostenere la propria squadra.

Si inizia con la sfida Napoli vs Roma, per poi proseguire con altre 10 partite in casa, Professionecasa sul campo di gara con un’animazione sui LED in 2° fila.

Lo Stadio San Paolo, il terzo in Italia per capacità, dopo il Meazza di Milano e l'Olimpico di Roma, e tra i primi come media di spettatori a partita (circa 40.000). Una vetrina prestigiosa anche considerando il numero di tifosi che vedranno i passaggi pubblicitari comodamente seduti a casa, con le partite in diretta SKY. 

20/05/2016 13.30.00

Sponsor della finale di Coppa Italia

Professionecasa nuovamente in campo, questa volta con la finale di Coppa Italia. La sfida vedrà Juventus e Milan contendersi l’ultimo trofeo della stagione. Il brand, già sponsor di 23 partite del campionato non poteva mancare anche questo grande evento sportivo. La modalità scelta è quella delle animazioni LED che contornano il quadrato di gioco, garantendo grande visibilità verso gli oltre 7 milioni di telespettatori e verso tutti i tifosi che vedranno la partita dagli spalti dello Stadio Olimpico di Roma. L’appuntamento è per il 21 maggio. 

17/05/2016 2.58.00

NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

Professionecasa, quando la tua vita cambia

Una nuova campagna di comunicazione che ripercorre il percorso evolutivo che si compie nel corso degli anni. Tappe scandite da eventi e sfide che portano al cambiamento delle esigenze abitative: la maturità con i primi bisogni di indipendenza, magari nel momento in cui si terminano gli studi e si trova il primo lavoro; la costituzione della coppia e la condivisione degli spazi, la nascita di un bambino, la famiglia che cresce e con essa le stanze necessarie a contenerne i sogni. “Ad ogni passo, ad ogni scelta, ad ogni momento di felicità Professionecasa è sempre al tuo fianco.”

La nuova campagna di comunicazione, attraverso la modalità dell’album fotografico di Facebook, racconta anche altre storie: dall’Agenzia al Consulente immobiliare, al giovane in cerca di lavoro che vuole intraprendere  un percorso di crescita professionale nel settore. Il tutto presentato con un mood friendly, giovane e con uno stile di storytelling immediato, dinamico e soprattutto attuale. La nuova campagna è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Melismelis.

02/05/2016 17.00.00

LO SPORT È DI CHI LO SOSTIENE

Ancora una volta Professionecasa si propone con un’importante campagna pubblicitaria: è scesa sui campi di calcio per sostenere i giocatori delle squadre dell’Udinese, del Genoa, della Sampdoria e del Bari, con 230 metri di LED pubblicitari a bordo campo, in tutti gli incontri casalinghi, per un totale di 23 partite fino a fine campionato.

Nel 2016 è stata sponsor anche della semifinale di Coppa Italia con una grande visibilità verso gli spettatori allo stadio e verso chi ha seguito la partita in tv.

26/04/2016 12.47.00

ON AIR SU RADIO DEEJAY

E’ partita la nuova campagna pubblicitaria di Professionecasa su Radio Deejay. Si tratta di 11 passaggi al giorno per un totale di 110 spot.

Radio Deejay è tra le prime radio nazionali, con picchi che superano il milione e mezzo di ascoltatori. Professionecasa si inserisce nel palinsesto quotidiano tra musica e programmi di intrattenimento come: Chiamate Roma Triuno Triuno del Trio Medusa, Il Volo del Mattino con Fabio Volo, Deejay chiama Italia con Nicola Savino e Linus, Ciao Belli, Albertino EveryDay e tanti altri programmi di grande successo nazionale.

18/04/2016 15.35.00

PROFESSIONECASA È ALLA RICERCA DI COLLABORATORI

Professionecasa è alla ricerca di 500 nuove risorse per le agenzie sul territorio.

I profili ricercati sono:

AGENTE COMMERCIALE JUNIOR: giovani di circa 25 anni, intraprendenti, desiderosi di crescere e imparare, con diploma di scuola superiore o laurea e abilitazione ex Ruolo Agenti Affari in Mediazione. Professionecasa è con loro con percorsi formativi dedicati.

AGENTE COMMERCIALE SENIOR: con il desiderio di acquisire sempre maggiori responsabilità, aiutare il Team e fare il salto di qualità nella professione di Consulenti Immobiliari sono le caratteristiche degli Agenti Commerciali Senior Professionecasa. Professionecasa ricerca professionisti di età tra i 28 e 30 anni con esperienza di almeno 3/5 anni, diploma di scuola superiore o laurea e abilitazione ex Ruolo Agenti Affari in Mediazione. Completano il profilo buone doti relazionali, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, dinamismo, ambizione, flessibilità. 

ASSISTENTE COMMERCIALE: di età copresa tra i 20 e i 25 anni e con doti organizzative e di relazione. 

Vedi tutte le posizioni aperte nella tua zona clicca qui
 

29/02/2016 10.44.00

PROFESSIONECASA CELEBRA 30 ANNI SUL MERCATO E CAMBIA IL MODELLO FRANCHISING

In occasione del primo Bootcamp Nazionale, per i suoi 30 anni Professionecasa lancia un nuovo modo di fare franchising, un nuovo sito, la nascita di figure professionali ad hoc e l’apertura di 180 nuove agenzie.

In occasione del primo Bootcamp Nazionale, per i suoi 30 anni Professionecasa lancia un nuovo modo di fare franchising, un nuovo sito, la nascita di figure professionali ad hoc e l’apertura di 180 nuove agenzie.

Il nuovo piano di sviluppo di Professionecasa prevede anche, grazie ad investimenti per oltre due milioni di euro, l’apertura di 180 nuove agenzie con 500 nuovi consulenti6 uffici diretti3 sono le nuove figure professionali operative sulla rete: 8 regional manager, 12 promoter 2 business developer. Verrà creata una nuova rete che integrerà alla mediazione anche gli affitti e gli amministrazione condominiale.
 
Il marchio Professionecasa rimarrà sotto Tree Real Estate ma governato da una struttura autonoma con caratterizzazione regionale. Nelle aree dove sono già presenti agenzie, il territorio sarà affidato al Regional Manager, che lavorerà in autonomia alle dirette dipendenze dell’amministratore delegato e del presidente. importanti investimenti saranno fatti sulla formazione ai Consulenti Junior, per la loro crescita all’interno delle Agenzie, e sulle agenzie “hub”, che diventeranno il punto di riferimento per lo sviluppo del brand.

17/03/2015 17.52.00

Partner di Sisal per il nuovo gioco VinciCasa che offre a chi gioca la possibilità di vincere casa.

Sisal ha scelto la professionalità e la competenza dei consulenti immobiliari Professionecasa per assistere i vincitori del gioco VinciCasanella ricerca e nella scelta della casa dei loro sogni.

VinciCasa è un gioco unico nel mercato delle lotterie, ogni mercoledì offre ai consumatori la possibilità di vincere la casa che hanno sempre desiderato.

Un nostro consulente accompagnerà il fortunato vincitore in tutte le attività per favorire la finalizzazione dell’acquisto. In più, i vincitori potranno beneficiare anche della provvigione d’agenzia gratuita in caso la scelta ricada sugli immobili gestiti dalle agenzie del Gruppo.

03/03/2015 17.51.00

I consulenti immobiliari Professionecasa a Rimini per la Convention di Gruppo

"Oltre la Storia" è la Convention di Gruppo a cui hanno partecipato tutti i consulenti immobiliari Professionecasa. Due giorni al Palacongressi di Rimini per parlare di mercato immobiliare e strategie future.

Particolare evidenza è stata data ai nuovi servizi a disposizione delle agenzie, che già puoi trovare in ogni punto vendita Professionecasa: dai servizi tecnici alle assicurazioni, dai mutui ai prodotti per ogni esigenza in campo immobiliare. 

 

09/10/2014 8.11.00

Report dati di mercato 1 semestre 2014

Nel primo semestre del 2014, i segnali di ripresa per il settore residenziale, evidenziati nel II semestre del 2013, si sono concretizzati in modo tangibile attraverso questi elementi: la ripresa delle transazioni, l’aumento delle erogazioni di finanziamenti per acquisto abitazioni, la crescita della domanda di credito e in generale il miglioramento del clima di fiducia delle famiglie.

Leggi il comunicato stampa dell'Ufficio Studi cliccando qui

19/09/2014 4.16.00

Consulenti Immobiliari Professionecasa: pronti per ogni incarico!

Le agenzie Professionecasa sono state equipaggiate di una nuova gamma di servizi, così da essere pronte a intervenire, con prontezza e professionalità, ad ogni richiesta del cliente (qualsiasi missione deciderai di affidargli: dall’individuazione della soluzione abitativa più adatta alle tue esigenze al supporto necessario per la stipula di un mutuo, dalla sottoscrizione di specifiche coperture assicurative alla fornitura di servizi tecnici specializzati).

I consulenti immobiliari Professionecasa sono pronti per entrare in azione: questo è il ritmo scelto per rappresentare i nostri consulenti sul territorio e lo facciamo con un nuovo visual che esprime energia e dinamicità, le qualità dei consulenti Professionecasa:

 

09/07/2014 6.33.00

Siglato accordo con MCS (Gruppo Finint)

MCS affiancherà oltre 150 Consulenti del Credito alla rete di agenzie Professionecasa, fornendo direttamente, ai clienti delle agenzie, un servizio completo di assistenza per la scelta della migliore soluzione finanziaria disponibile sul mercato.

Leggi il comunicato stampa

20/06/2014 0.36.00

Professionecasa sarà presente ad EIRE

L’evento che unisce tutti gli operatori del sistema immobiliare, in programma dal 24 al 26 giugno a Fieramilanocity, sarà
l'occasione per presentare le iniziative a sostegno del rilancio della figura dell'agente immobiliare come "consulente" immobiliare, su cui abbiamo lavorato quest'anno.

Particolare rilievo sarà dato al tema della valorizzazione del patrimonio immobiliare italiano, tema centrale della fiera.

Il Gruppo sarà presente come opinion maker in diversi convegni:

· 24 giugno 14,00 Yellow Conference Room
LA FILIERA DEI SERVIZI A VALORE AGGIUNTO PER LA RIQUALIFICAZIONE IMMOBILIARE

· 25 Giugno 9,30 Yellow Conference Room
DIGITAL MARKETING E REAL ESTATE: STRUMENTI, STRATEGIE E PERCORSI DI SUCCESSO.

· 25 Giugno 14,30 Brown Conference Room organizzatore MonitorImmobiliare
FONDI IMMOBILIARI: MERCATO, PROSPETTIVIE, NOVITA' NORMATIVE

· 25 Giugno 16,00 presso stand regia de Il Quotidiano Immobiliare
UN MILIONE DI CONDOMINI DA RECUPERARE

· 25 Giugno 16,00 FOCUS RETAIL CNCC - Red Conference Room -

Eire 24/25/26 giugno - stand G17-G21 / H18-H22

Per visitare il sito della fiera clicca qui

21/05/2014 14.11.00

In un video tutte le novità che interesseranno gli Affiliati Professionecasa

Come Rete appartenente a Tree Real Estate, Professionecasa è partecipe al processo di evoluzione e di rinnovamento che è stato messo in campo per questo 2014:

 

Tree Real Estate Academy: la nuova scuola di formazione di Tree Real Estate.

Progetto Assicurativo: la possibilità di vendere direttamente al cliente le polizze assicurative, tramite una piattaforma online integrate in Treeplat.

Progetto Finance: un nuovo accordo per favorire il cliente nell’acquisto o ristrutturazione del immobile, tramite un partner solido ed affidabile.

Tree Store: l’evoluzione del nuovo portale dei servizi.

TreePlat Mobile: per gestire in mobilità tutte le principali attività dell’agenzia.

Progetto Condominio: per offrire all’agente immobiliare la possibilità di gestire tutti gli aspetti dell’immobile, proponendosi come consulente a 360°.

Una nuova strategia di marketing e comunicazione: per tenere l’affiliato sempre aggiornato sulle novità del gruppo e per potenziare ed affermare il posizionamento dei nostri marchi nel web.

 

12/05/2014 12.22.00

Seminario - Evoluzioni normative fiscali e tecniche per l’agente d’affari in mediazione

Tree Re Academy, la scuola di formazione del gruppo Tree Real Estate, inizia il ciclo dei seminari 2014 scegliendo di approfondire uno dei temi più “caldi” del momento, ossia quello delle ultime evoluzioni normative fiscali e tecniche per l’agente d’affari in mediazione.

Il seminario è orientato allo sviluppo della professionalità nel settore della mediazione immobiliare, in considerazione delle profonde trasformazioni in atto, nell’attuale momento economico e legislativo.

L’obiettivo del workshop, aperto a tutti i professionisti del settore immobiliare, é quello di discutere i principali cambiamenti avvenuti nel sistema e quindi, grazie agli interventi degli esperti, chiarire interpretare e approfondire tematiche nelle quali é sempre più difficile ”districarsi”.

academy

Genova, NH Plaza, Via Martin Piaggio, 11

22 maggio 2014 Ore: 10.00 – 13.30

Scarica il programma

Iscriviti al seminario gratuitamente

 

Si ricorda che la partecipazione é gratuita previa iscrizione.

Per informazioni:

eventi@treere.it

Tel. 02 7755273

23/03/2014 7.53.00

Overview sul mercato immobiliare residenziale

Secondo il Report relativo al II° Semestre 2013, elaborato dall’Ufficio Studi Gabetti sulla base di dati delle agenzie Gabetti, Professionecasa e Grimaldi, emergono alcuni segnali di ripresa rispetto alla situazione delineata nel 2012.

Il mercato immobiliare residenziale italiano nel 2013 ha registrato, infatti, un ulteriore calo tendenziale del numero di compravendite, ma con tassi negativi in netta decelerazione rispetto a quanto evidenziato nel 2012, che si era chiuso con un totale di 444.018 compravendite residenziali, -25,8% rispetto al 2011. A livello complessivo nel 2013 si sono realizzate 403.124 transazioni, -9,2% rispetto al 2012. (Dati Agenzia del Territorio relativi al numero di transazioni normalizzate, NTN). In particolare si sono registrate 94.555 transazioni nel I trimestre e 108.683 nel II trimestre, rispettivamente -14,1% e -9,2% a confronto con gli omologhi trimestri del 2012. I dati del III trimestre hanno mostrato un ulteriore rallentamento del tasso di calo, registrando un totale di 91.083 transazioni, -5,1% rispetto allo stesso trimestre del 2012, mentre il IV trimestre si è chiuso con 108.804 transazioni, -8% rispetto allo stesso trimestre del 2012. Al tal proposito l’Agenzia del Territorio segnala che l’accentuarsi del tasso di calo nel IV trimestre dipende in parte dagli effetti che ha avuto sul mercato l’entrata in vigore, il 1° gennaio 2014, del nuovo regime delle imposte di registro, che, essendo più vantaggioso, potrebbe avere indotto gli acquirenti a traslare la stipula degli atti di compravendita al 2014.

Visualizza il report completo

14/01/2014 8.11.00

Primo Memorial David Fazzari - Dai Un Calcio Alla Sofferenza

In occasione del primo anniversario della scomparsa del Collega David Fazzari, Professionecasa e tutto il Gruppo Gabetti, insieme all'AIRC e alla Nazionale Agenti Immobiliari, parteciperà unitamente alla RAI ed altre rappresentative, al torneo di calcio di beneficenza "I Memorial David Fazzari, dai un calcio alla sofferenza".

Sabato 18 gennaio 2014 - ore 10,00 presso lo stadio Giorgio Castelli in Roma

Per informazioni e adesioni :

tel: +393357254010 – fangeletti@immobilisantandrea.it



L'intero ricavato verrà devoluto per la ricerca contro il cancro.

13/11/2013 13.32.00

Gabetti Property Solutions riorganizza la rete Tree Real Estate

Maggiore vicinanza al territorio e interazione con il Gruppo

Milano, 13 novembre 2013 – Gabetti Property Solutions ha delineato le strategie alla base della riorganizzazione di Tree Real Estate – la holding che controlla le tre reti Gabetti Franchising Agency, Professionecasa e Grimaldi, con oltre mille punti vendita su tutto il territorio nazionale – che puntano a consolidare la presenza territoriale del network e a massimizzare le potenziali sinergie.

In tale contesto, il top management di Gabetti Property Solutions ha quindi deciso di affidare la gestione delle reti a tre Consiglieri Delegati, che, grazie alla loro esperienza ventennale, si occuperanno di gestire i professionisti sul territorio, raccogliere proposte operative e trasferire le opportunità che il Gruppo – unico full service provider del mercato immobiliare – è in grado di garantire ai propri affiliati.

È stato quindi nominato un nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da: Armando Borghi (Presidente e Amministratore Delegato), dai Consiglieri Delegati Roberto Perego (con responsabilità operative per il Nord Italia), Claudio Sugamosto (delegato per il Centro Italia) e Pasquale Valenzano (con deleghe operative sull’area del Sud Italia); Ugo Giordano (vicepresidente Gabetti Property Solutions); Roberto Busso (Amministratore Delegato Abaco Servizi) e Marco Speretta (CFO di Gabetti Property Solutions).

Siamo certi che l’eliminazione di inutili sovrastrutture, scollate dagli attuali modelli innovativi, saprà velocemente creare valore per il nostro Gruppo, riportandolo ai livelli di eccellenza che la nostra storia e i nostri brand meritano.
La forza del Gruppo sta nel coprire tutta la filiera del sistema immobiliare, per questo crediamo che la scelta dei nuovi Consiglieri Delegati, possa – grazie al loro importante lavoro sul territorio e al loro legame con l’headquarter – far cogliere ai nostri Affiliati le grandi potenzialità che l’appartenenza al Gruppo sa offrire.” Dichiara Armando Borghi – Amministratore Delegato di Gabetti Property Solutions.

Roberto Perego, milanese, 49 anni vanta una lunga carriera nel mercato immobiliare, iniziata nel 1988 come agente immobiliare; nel 1998 entra a far parte di Professionecasa e diviene Direttore d’Area Lombardia contribuendo allo sviluppo del network. Prosegue la sua attività in Tree Real Estate fino a essere nominato Amministratore Delegato di Grimaldi Immobiliare.

Claudio Sugamosto, romano, 45 anni, conta su una ventennale esperienza nel mercato immobiliare, nel 1999 diviene Direttore d’Area Lazio di Professionecasa, proseguendo la sua carriera come Responsabile Centro Italia di Tree Real Estate contribuendo egregiamente alla gestione e sviluppo dei tre brand.

Pasquale Valenzano, pugliese, 45 anni, dopo anni di esperienza nel network Tecnocasa nel 2001 diviene Direttore d’Area Puglia in Professionecasa, dal 2008 è Responsabile Puglia dei tre marchi di Tree Real Estate operando con grande successo nella gestione e sviluppo della rete, grazie a una particolare attenzione alle risorse umane.


Ufficio Stampa:
SEC 02 /6249991
Francesco Clovis: clovis@secrp.it
Daniele Pinosa: pinosa@secrp.it
www.gabettigroup.com
www.abacoteam.com
www.treere.it
www.gabetti.it
www.grimaldifranchising.it
www.professionecasa.it

Scarica il Comunicato

10/10/2013 12.46.00

La brochure digitale di Professionecasa

In poche pagine tutta l’offerta della Rete in franchising.

Una brochure interattiva per una rapida panoramica della storia del Gruppo, dei servizi offerti e del valore aggiunto che Professionecasa trasferisce ai propri Affiliati.

Sfogliala subito cliccando qui

18/09/2013 11.01.00

Liveloft FASHION MAGAZINE, 2 giornate di Moda, eventi e book crossing dedicati ai più piccoli.

Venerdì 20 e sabato 21 settembre, presso i Loft di Via Quaranta Milano, 2 giornate di Moda, eventi e book crossing dedicati ai più piccoli e non solo. La Corte dei Loft si trasformerà in spazio espositivo e showroom d’eccezione.

L'evento, organizzato da LOFT40 in partnership con Piccolissimo Me, Agenzia di Casting per bambini, sarà patrocinato da Professionecasa. Ampio spazio verrà dato anche alla beneficenza attraverso la partecipazione dell’Associazione Gravidanza Gaia.

18/09/2013 10.56.00

Tree Real Estate a The Italian Leadership Event

MILANO 5 - 6 OTTOBRE 2013

con ROBERTO RE presso Aula Magna Università degli Studi di Milano Bicocca - Piazza dell’Ateneo Nuovo, 1 - Edificio U6

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, torna anche quest’anno l’ITALIAN LEADERSHIP EVENT, l’evento formativo che unisce sullo stesso palco i più grandi leader e personaggi di spessore del panorama italiano.

Due intense giornate durante le quali Roberto Re farà da trait d’union tra i vari ospiti che si alterneranno sul palco per raccontare e condividere la propria esperienza personale e professionale e regalare in questo modo spunti di riflessione ai partecipanti.

Un evento incredibile durante il quale imparerai a incrementare le tue doti di Leadership aumentando nello stesso tempo la tua consapevolezza.
E quali migliori insegnanti di persone che hanno costruito con un duro lavoro e una profonda passione il proprio successo raggiungendo risultati a dir poco straordinari?

I posti disponibili sono limitati: pertanto avranno diritto all’ingresso gratuito i primi che aderiranno all’iniziativa. Le adesioni, registrate in ordine cronologico di arrivo via e-mail a formazione@treere.it, si intenderanno chiuse a raggiungimento del numero di posti gratuiti previsto. L’invito è da intendersi per la sola partecipazione all’evento. Rimaniamo in attesa di Vostra conferma di adesione. Vi aspettiamo!

per saperne di più

04/06/2013 11.04.00

Online la versione "mobile" del sito professionecasa.it

Con un’interfaccia semplice e immediata, il sito Professionecasa.it si presenta anche in una versione ottimizzata per chi si connette in mobilità.

Gli utenti che accedono al web da smartphone e tablet sono in continuo aumento, effetto della crescente esigenza di accedere alle informazioni della rete, in ogni luogo e in ogni momento della giornata. La versione “mobile” di professionecasa.it esibisce una grafica essenziale, con l’obiettivo di condurre l’utente, in maniera intuitiva, alle informazioni che sta cercando.

03/05/2013 11.12.00

Si rafforza la presenza sul web di Tree Real Estate: è online immobile.net

Tree Real Estate lancia immobile.net (www.immobile.net) il nuovo portale che raccoglie gli annunci immobiliari dei tre brand: Professionecasa, Grimaldi Immobiliare e Gabetti Franchising Agency.



Immobile.net, offre la possibilità di cercare l’immobile in vendita o in affitto più adatto, potendo contare su una vastissima offerta e sull’affidabilità di un network storico e presente su tutto il territorio italiano. A supporto del lancio di immobile.net è stata pianificata un’importante campagna di visibilità sui motori di ricerca.

22/04/2013 11.16.00

La scelta imprenditoriale: resa, investimento e costi dell’Agenzia immobiliare

Milano, 15 maggio 2013

Meeting organizzato da Treere - DEVELOPMENT PLANT: creating roots for business to grow

Modelli di business per la crescita imprenditoriale.



Un evento focalizzato sul tema «business». Il punto di partenza da cui si prendono le mosse è il cambiamento, o meglio, la necessità di cambiare e la motivazione a cambiare in una logica imprenditoriale con i vantaggi del franchising.

Dopo un’introduzione sui modelli di business in ambito immobiliare e sulle opportunità connesse, i partecipanti diventano i veri protagonisti: viene fornito un modello di business per «lavorare con i numeri», formulando ipotesi e previsioni.

THE WESTIN PALACE,
Piazza della Repubblica 20, Milano
Ore 10.00 – 13.30

Per adesioni: eventi@treere.it - Tel 02.7755273 – Fax 02.7755319

09/04/2013 13.43.00

Professionalità e condivisione: le radici della conoscenza per lo sviluppo d’impresa nel mercato immobiliare.

Catania, Martedi 23 aprile 2013

Meeting organizzato da Treere - GROUND: roots inspiring people -

Evoluzioni normative e aggiornamenti fiscali, legali e tecnici per l’agente d’affari in mediazione.

Scarica la locandina



Programma:

Il modello multi-brand: i vantaggi competitivi del Networking e dell’economia della collaborazione per cogliere le opportunità di business nella fase di mercato attuale.

Roberto Perego - Direttore Sviluppo Tree Real Estate

Le recenti novità in tema di contrattazione immobiliare: permuta, nuda proprietà, rent to buy.

Dott. Guido Salanitro - Notaio in Catania

Beni immobili ad uso abitativo: novità fiscali.

Dott. Renato De Angelis - Studio Associato Dottori Commercialisti - De Angelis-Ranno

Le locazioni ad uso abitativo.

Avv.to Corrado Carnemolla - Esperto Immobiliarista - Studio Legale

Avv.to Carnemolla

L’Agente d’affari in mediazione: gli aggiornamenti telematici Scia di cui al D.M. 26 Ottobre 2011.

Dott.sa Lidia Ranghetti - Specialista Legale e Fiscale Tree Real Estate



Modera l’incontro Dott.sa Lidia Ranghetti.



Ore 10.00, Welcome Coffee e registrazione partecipanti.



La partecipazione è gratuita.



Per adesioni: eventi@treere.it - Tel 02.7755273 – Fax 02.7755319

05/04/2013 11.48.00

Workshop di sviluppo personale sul funzionamento della mente.

Milano, 17 Aprile ore 14.00 - 18.00

Milan Marriott Hotel, Via Giorgio Washington, 66

Workshop aperto a tutti coloro che vogliono comprendere ed essere consapevoli di come funzionano la mente umana e i suoi meccanismi, nell’individuo ed anche nelle differenze di genere. L’occasione formativa è particolarmente dedicata a tutte le Colleghe Donne delle Reti Tree Real Estate, con la finalità di sviluppare in tutte loro la consapevolezza del valore differenziale ed aggiunto che le donne portano anche nel nostro settore.

La consapevolezza e la conoscenza maggiori della mente consentono, infatti, a tutti di migliorare l’utilizzo delle risorse personali, rispettando e valorizzando le nostre diversità.

Programma del Workshop:

- Come migliorare la propria autostima personale, motore di energia, sicurezza ed azione.

- Come cambiare abitudini dannose e cambiare le proprie convinzioni limitanti.

- Come migliorare gli stati d’animo anche in situazioni complesse.

- Come costruire le proprie risorse personali, bilanciando vita professionale e vita privata.

- Come vincere paure ed ansie che caratterizzando ogni individuo.



Workshop aperto anche ad agenti esterni alla Rete "Tree Real Estate".



Per iscriversi e prenotare la propria presenza invia una mail a: formazione@treere.it

25/03/2013 13.52.00

Campagna pubblicitaria sulle reti nazionali del Gruppo Mediaset

Continua la campagna pubblicitaria per Professionecasa sulle reti del Gruppo Mediaset.

La campagna, partita sui canali di Retequattro e Iris, prosegue su Italia1, Italia2 e Mediaset Extra.

Gli spazi di visibilità occupati interessano le fasce d’orario prime time ossia quelle maggiormente seguite.

 

15/03/2013 9.00.00

Pensa in digitale: Come la rete trasforma l'attività dell'agente immobiliare

Torino, Mercoledi 20 Marzo 2013

Meeting RE-GENERATION organizzato da Tree Re.

Se vuoi partecipare conferma la tua presenza al seguente indirizzo e-mail: eventi@treere.it

Scarica la locandina

15/03/2013 0.30.00

Workshop in Comunicazione Efficace e Public Speaking con Roberto Re

Milano, 19 Marzo ore 10.30 - 16.30
The Westin Palace Milano, Piazza della Repubblica, 20

Il Re dei Formatori, oltre 20 anni di esperienza "sul campo", più di 200.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d'aula e centinaia di Personal Coaching, è uno dei numeri uno della formazione europea: tutti lo conoscono per la sua eccezionale comunicativa, l'instancabile energia e l’elevata carica motivazionale.


Scarica la locandina

19/01/2013 23.00.00

Business Strategy 2013: come posizionarsi sul mercato, valorizzando innovazioni, modelli e strumenti

Business Strategy 2013

Tree Real Estate raccoglie i suoi affiliati dei Network Gabetti Franchising Agency, Professionecasa e Grimaldi Immobiliare in 3 città – Milano, Roma e Napoli – al fine di presentare e condividere la Strategia di Business per il 2013, i  Piani di Comunicazione e Formazione ; le innovazioni di Metodo Operativo e gli strumenti, gli Eventi di Sviluppo Rete previsti nell’anno. L’evento, in 3 edizioni che si terranno il 30, 31 gennaio e il 1° febbraio, si colloca nel processo di consolidamento e rinnovamento dell’attività rispetto all’attuale momento economico, mediante il trasferimento di logiche e strategie per il posizionamento di mercato. La partecipazione alle 3 giornate guidate da Bruno Vettore, Amministratore Delegato di Tree Real Estate, è riservata ad Affiliati e Collaboratori dei 3 network e ad alcuni ospiti su invito.

19/12/2012 22.00.00

Auguri di buone feste!

Buone Feste!

25/11/2012 21.00.00

LEADERSHIP FORUM 2012

Professionecasa AL LEADERSHIP FORUM 2012

MILANO - HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA - 10 DICEMBRE 2012 dalle 9,30 alle 17,00

Leadership Forum è Tavole rotonde, Education, Expo, Networking e Company event per chi opera nel mercato dei servizi finanziari in Italia.Leadership Forum è un concetto di eventi dedicati alla consulenza creditizia, immobiliare e assicurativa con l’obiettivo di far incontrare le aziende con i consulenti sul territorio e i consulenti del territorio fra di loro, a beneficio dello sviluppo di un mercato dei servizi finanziari più efficiente e caratterizzato da dinamiche di sviluppo sane e responsabili.

Tra i relatori Bruno Vettore Amministratore Delegato di Tree Real Estate, Presidente e Amministratore Delegato di Gabetti Franchising Agency, Grimaldi e Professionecasa.

19/04/2012 12.09.00

Campagna Recruiting Professionecasa

Dal mese di aprile abbiamo avviato una Campagna di Recruiting per la ricerca di giovani da inserire presso le agenzie Professionecasa. La Campagna è promossa attraverso il canale di comunicazione Web con annunci pubblicati sui portali cercolavoro.com e infojobs.it, tra i più cliccati in rete, oltre che tramite il supporto del canale stampa, che ha già promosso la nostra iniziativa attraverso comunicati pubblicati su quotidiani nazionali come il Corriere della Sera (di questo comunicato ne parla anche il portale Ticonsiglio.com) e LaStampa. L’iniziativa continuerà poi nei mesi di maggio e giugno attraverso il free press D News che, con 230.000 copie giornaliere e i suoi oltre 700 punti di distribuzione sulla città di Milano, offrirà ampia visibilità al nostro brand e alla ricerca di personale. Su D News sono previste 8 uscite, a partire dal 9 maggio e fino al 27 giugno 2012; di queste, quattro saranno dedicate alla ricerca di personale.

22/03/2012 14.12.00

Professionecasa inaugura la nuova Campagna pubblicitaria istituzionale.

Professionecasa. La casa che hai in testa.

La tecnica dell’hair sculpture ha dato vita ai nuovi soggetti della Campagna pubblicitaria 2012 Professionecasa che porta la firma di Paolo Pocobelli.

Quattro bellissimi ritratti in bianco e nero, dove i capelli danno forma alle eleganti strutture delle case rappresentate. Il Concept della Campagna “La casa che hai in testa” sottolinea la capacità di Professionecasa di esaudire qualunque desiderio in fatto di immobili.

26/02/2012 12.38.00

Professionecasa alla Web Franchising Expo

Vieni a trovarci alla Web Franchising Expo, la prima Fiera online organizzata da Assofranchising interamente dedicata al Franchising.

La Fiera, inaugurata il 18 Febbraio e operativa fino al 30 Settembre 2012, vivrà tre giorni di Interattività (dall’8 al 10 marzo 2012) in cui i franchisor e i potenziali franchisee potranno chattare, video chiamare e scambiarsi messaggi sulla bacheca degli stand virtuali.

www.webfranchisingexpo.it

20/02/2012 12.36.00

Digital & Web Marketing for Real estate Forum

Il 28 marzo 2012, a Napoli presso l’hotel Royal Continental si terrà il Forum “Digital & Web Marketing for Real estate”. Il Forum, organizzato da Condivisione Immobiliare e patrocinato da Professionecasa, ha la finalità di fornire a tutti gli interessati nozioni utili per l’uso dei nuovi Strumenti Digitali e di Web marketing per l’incremento delle vendite.

Interverranno:

Angelo Sacco, Industry Manager di GOOGLE Italia

Simone Bettola, LFD & Network Monitor BU Manager di SAMSUNG

Carlo Giordano, Amministratore Delegato di IMMOBILIARE.IT

Alberto Vottero, Client Manager di TRIBOO DIGITALE

Giuliano Palombo, CEO - Marketing Manager di DM3

Massimiliano Pochetti, Ideatore di CASASHARE ACTIVE FINDER

Paolo Orlando, Responsabile commerciale di ABACO SERVIZI

Raffaele Racioppi, Project Manager di CONDIVISIONE IMMOBILIARE

Fabio Guglielmi, Presidente di PROFESSIONECASA

19/02/2012 12.34.00

Professionecasa on Air su Real Time

Dal 20 febbraio al 3 maggio Professionecasa è protagonista TV attraverso la sponsorizzazione dei due programmi di punta di Real Time e Real time +1, dedicati alla casa.


Cerco Casa”-“Vendo Casa” (disperatamente) e di Monster House con spot di apertura/ chiusura e in coda ai messaggi promozionali in onda durante tutto l’arco della giornata.  

Locandina della sponsorizzazione Cerco e Vendo casa SOLO con Professionecasa!

LE SOCIETA' DEL GRUPPO