Villetta in vendita a Latina
€165.000
Informazioni Generali
CASA INDIPENDENTE CON GIARDINO DI 800 MQDOVE SIAMO
In Strada della Medusa, traversa di strada Sabotino, nella piena tranquillità della campagna e a pochissima distanza dal centro di Borgo Sabotino. Una posizione riservata e silenziosa, ma non isolata.
A CHI CI RIVOLGIAMO
Questa proprietà è la soluzione ideale per famiglie, coppie o per chi sogna una casa indipendente da personalizzare secondo il proprio gusto. Il giardino di dimensioni contenute e facilmente gestibili, è perfetto per godere del proprio tempo libero all’aperto senza avere l'impegno di una manutenzione onerosa.
CARATTERISTICHE
Inserita in un contesto residenziale tranquillo e abitato, la casa si sviluppa interamente su un unico livello per una superficie di circa 90 mq ed è circondata da un giardino privato di circa 800 mq.
L’abitazione dispone di un ampio portico d’ingresso di circa 24 mq, soggiorno, cucina abitabile separata, due camere da letto e bagno finestrato.
L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione e per questo rappresenta un'interessante opportunità per chi desidera realizzare una casa su misura, valorizzando gli spazi interni ed esterni secondo le proprie esigenze.
TEMPI DI CONSEGNA
L’immobile è disponibile in tempi brevi.
APPUNTAMENTI
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Informazioni Principali
| Tipologia | Villetta |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €165.000 |
| Bagni | 1 |
| Locali | 3 |
| Terrazzi | 1 |
| Esposizione | Quadrupla |
| Cucina | Cucina Abitabile |
| Condizioni interne | Da ristrutturare |
| Stato occupazione | Libero |
| Citofono | Sì |
| Posti auto | 3 |
| Giardino privato | Sì |
| Anno costruzione | 1975 |
| Tipo di costruzione | Economico |
| Condizioni stabile | Da Ristrutturare |