Invia la tua candidatura spontanea

Anni di Esperienza
Possesso Patente

Professionecasa Crew

Ogni membro del team ha la sua dimensione e il suo spazio.

Il lavoro di squadra è il nostro punto di forza, l’ambiente in un’agenzia Professionecasa è sempre stimolante. Siamo sempre pronti ad accogliere nuove persone e con esse nuove esperienza e punti di vista.

Dagli junior ai consulenti più esperti, a ciascun ruolo è dedicato uno specifico percorso formativo, con l’unico obiettivo di prepararli al meglio. Investiamo costantemente sulla formazione perché crediamo fermamente che questa sia la base per avere una squadra salda, determinata e vincente.

Le figure professionali che ricerchiamo

Coordinatrice d'agenzia

È il biglietto da visita dell’agenzia, la prima persona che il cliente saluta e l’ultima che vede prima di lasciare l’ufficio. La coordinatrice Professionecasa gestisce i contatti con i clienti e organizza le attività d’agenzia: il suo ruolo è fondamentale per portare a buon fine un’intermediazione immobiliare, in quanto si fa carico delle esigenze del venditore/acquirente, organizzando e coordinando le attività del titolare d’agenzia e dei consulenti. Una figura importante per l’intero team, che oltre a sapersi relazionare con l’esterno, ha competenze tecniche e operative specifiche, che potranno essere costantemente migliorate con la formazione interna dedicata.

Consulente Junior / Senior

Entusiasti di crescere, fare esperienza e specializzarsi nella realtà immobiliare. I Consulenti Junior o i più esperti Senior, si occupano delle attività che vanno dal censimento all’appuntamento di acquisizione, dalla creazione delle relazioni con il cliente al supporto durante tutta la trattativa. La loro esperienza e preparazione, permettono ai Consulenti di occuparsi, in maniera graduale, di specifiche attività e/o clienti, in sinergia con l’intero team d’agenzia.

Responsabile d’agenzia

È un esperto del mercato e dell’intermediazione immobiliare, conosce l’attività d’agenzia, offre e trasmette fiducia e sicurezza al cliente, accompagnandolo in tutte le fasi dell’intermediazione, dall’acquisizione al post rogito. Ha un ruolo decisivo in agenzia, un incarico di grande responsabilità. È una guida per tutto il team.