Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Villa in vendita a Roma

€595.000

Via Lucrezia Romana - Roma, RM

Tipologia: Villa

  • Superficie
    232 mq
  • Locali
    8
  • Bagni
    3

Informazioni Generali



Un'oasi di eleganza nel cuore di Capannelle: Villa Bifamiliare nel Villaggio Tara, precisamente in Via Lucrezia Romana, Professionecasa Pigneto Malatesta propone in vendita villa bifamiliare.

Questo incantevole rifugio è circondato da ampi prati all'inglese, con piscina e la comodità di un doppio ingresso, sia dalla Via Lucrezia Romana che da Via Del Casal Ferranti, il tutto reso ancora più raffinato dal servizio di portierato.

L'interno della villa si sviluppa su due livelli, garantendo spazio, comfort e privacy per ogni membro della famiglia. Al piano terra, vi accoglie un ingresso raffinato, un salone doppio con camino e cucina a vista, una suite con bagno privato, una camera matrimoniale, un accogliente soggiorno living con ulteriore cucina a vista, un pratico ripostiglio e un bagno con vasca. Ogni ambiente si apre su un giardino curato nei minimi dettagli.

Il secondo livello offre un ampio soggiorno aperto, due camere e un bagno con box doccia, garantendo un ulteriore spazio per la vostra famiglia o per gli ospiti.

All'esterno, un comodo patio immerso nel verde e un'area dedicata al barbecue sono perfetti per momenti di svago all'aria aperta. Due posti auto coperti completano questa proprietà straordinaria.

Internamente, la villa è in ottimo stato, con pavimenti in prestigioso parquet di rovere, bagni rivestiti in gres porcellanato e finestre in doppio vetro legno/metallo insonorizzate. Il riscaldamento è autonomo e ci sono condizionatori inverter per il caldo e il freddo, oltre a una porta blindata per la massima sicurezza.

La villa gode di una luminosità eccezionale grazie alla sua esposizione a 360°. Nonostante la tranquillità del quartiere, troverete tutti i servizi necessari nelle vicinanze, tra cui supermercati, farmacie, scuole, banche e uffici postali. La posizione è inoltre comoda per gli spostamenti, con la vicinanza al GRA e alle fermate della metropolitana A.

La consulenza è gratuita! Contattate Professionecasa Roma Pigneto - Malatesta per saperne di più e prenotare una visita.
Professionecasa Roma Pigneto - Malatesta
Via Sampiero di Bastelica, 102
00176 Roma RM

Orari di apertura:

Lunedì: 9.00 - 13.00 / 15.00 - 19.30
Martedì: 9.00 - 13.00 / 15.00 - 19.30
Mercoledì: 9.00 - 13.00 / 15.00 - 19.30
Giovedì: 9.00 - 13.00 / 15.00 - 19.30
Venerdì: 9.00 - 13.00 / 15.00 - 19.30
Sabato: 9.00 - 13.00
Le informazioni fornite sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

Informazioni Principali

Tipologia Villa
Uso Abitativo
Prezzo immobile €595.000

Bagni 3
Locali 8
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Metano
Cucina Cucina a vista
Condizioni interne Ristrutturato
Stato occupazione Occupato dal Proprietario
Citofono
Condizionamento
Portineria
Posti auto 4
Giardino privato

Tipo di costruzione Lusso
Giardino pubblico