Trustpilot
Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Villa in vendita a Meina

€1.230.000

via sempione - Meina, NO

Tipologia: Villa

  • Superficie
    158 mq
  • Locali
    2
  • Bagni
    2
  • Classe
    D

Informazioni Generali

All'interno del bellissimo Residence fronte lago "Isola del Bosco" con ampio Parco, piscina con bagnino e campo da tennis, oltre che portineria e molo per attracco barche, proponiamo bellissima casa semi indipendente, libera su tre lati.
L'immobile, fronte lago, ha ingresso indipendente ed una tripla esposizione con affaccio sul giardino privato. Ottima sia come casa vacanza che come prima casa, è composta al piano terra da ingresso sul soggiorno con porte finestre verso il giardino, cucina a vista, una camera matrimoniale doppia ed un bagno con doccia;
Al piano seminterrato, a cui si accede dalla scala interna, troviamo un'ampia stanza, un bagno con vasca, uno spazioso locale hobby open space ed una cantina/lavanderia.
La proprietà si completa di box di circa 16 mq e posto auto scoperto privato.
All’esterno potrete rilassarvi nel vostro giardino privato pianeggiante a due passi dalla spiaggia.
L'immobile si trova vicino al centro del paese di Meina (1 km) dove si trovano negozi e i principali servizi. La vivace cittadina di Arona dista meno di 5 km con il suo bellissimo lungolago e numerosi negozi e ristoranti. Da lì si può facilmente salire su un traghetto ed esplorare le meraviglie del Lago Maggiore. La stazione ferroviaria di Arona vi collega direttamente con il centro di Milano. A soli 11 km troverete Stresa, la cittadina turistica più famosa del lago, da dove partono regolarmente traghetti per le famose e spettacolari Isole Borromee.
Fotografie tratte da "Northitaly Villas".

Informazioni Principali

Tipologia Villa
Uso Abitativo
Prezzo immobile €1.230.000

Bagni 2
Locali 2
Numero balconi 1
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Metano
Esposizione Tripla
Cucina Cucina a vista
Condizioni interne Ristrutturato
Stato occupazione Libero
Cantina
Portineria
Posti auto 1
Box 1
Giardino privato

Anno costruzione 1980
Tipo di costruzione Signorile
Condizioni stabile Ristrutturato
Giardino pubblico

Classe Energetica

  • A4
  • A3
  • A2
  • A1
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
D
EP globale non rinnovabile 163,6 kWh/m²anno
EP globale rinnovabile 0,97 kWh/m²anno
Edificio a energia quasi zero no
Estivo media
Invernale bassa

Informazioni Agenzia

Farinaccio Giuseppe d.i.

0322/240936
ag.arona@professionecasa.it
Dettagli agenzia