Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Villa in vendita a Castellabate

€1.200.000

Via Fabrizio Quattrocchi, 2 - Castellabate, SA

Tipologia: Villa

  • Superficie
    386 mq
  • Locali
    5
  • Bagni
    3

Informazioni Generali

Nella splendida cornice di Ogliastro Marina, vi presentiamo questa esclusiva villa di prestigio. Un’oasi di tranquillità immersa in un vasto giardino tropicale di 1875 mq, arricchito da una spettacolare piscina di 9x18m e da un parcheggio privato.

Distribuita su 3 livelli per un totale di 324 mq interni, la villa vanta anche 100 mq di balconi e terrazzi. Al piano terra, due vani adibiti a spogliatoi con docce e bagno.

Al piano rialzato, L’ampio un soggiorno arioso, è un luogo di incontro e convivialità, perfetto per chi ama gli spazi ampi e luminosi, con affaccio sul terrazzo, e una cucina abitabile con uscita sul portico.

Il primo piano è dedicato alla zona notte con 5 camere, ciascuna con bagno privato, cabina armadio e balcone. Il secondo piano accoglie un magnifico terrazzo panoramico a 360°.

L’attenzione ai dettagli è evidente nelle rifiniture d’alta qualità, con pavimentazioni in piastrelle uniche realizzate da artigiani vietresi e porte in cristallo disegnate.

Costruita negli anni ’70 su incarico del Ministro D’arezzo, la villa è stata successivamente acquisita dalla famiglia Confalonieri negli anni ’90. La struttura, disegnata da un allievo della scuola di architettura Piacentini, presenta un design esterno ondulato e simmetrico interno. L’ampio terrazzo vista mare è il vero gioiello della proprietà, da cui potrete godere di una vista impareggiabile.

Non meno importante, la villa è dotata di pannelli fotovoltaici, rendendola eco-friendly ed efficiente. Se siete amanti del mare, della natura e degli ampi spazi, questa è l’opportunità che stavate aspettando.

Informazioni Principali

Tipologia Villa
Uso Abitativo
Prezzo immobile €1.200.000

Bagni 3
Locali 5
Terrazzi 3
Cucina Cucina Abitabile
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Libero
Cantina
Citofono
Condizionamento
Posti auto 6
Giardino privato
Piscina privata

Anno costruzione 1970
Tipo di costruzione Lusso
Giardino pubblico

Informazioni Agenzia

Gruppo SG Servizi Immobiliari Srl

08281993448
ag.capacciopaestum@professionecasa.it
Dettagli agenzia