Trustpilot

Professionecasa - Franchising immobiliare

Villa in vendita a Castel di Sangro

€477.000

Via dei due ponti, 14 - Castel di Sangro, AQ

Tipologia: Villa

  • Superficie
    300 mq
  • Locali
    12
  • Bagni
    3

Informazioni Generali

Splendida Villa situata nel comune di Castel di Sangro, provincia dell'Aquila.

Costruita negli anni '90, si presenta in ottime condizioni abitative, arredata con gusto e cura dei dettagli.

Si estende su un' ampia superficie e vanta un bellissimo giardino privato dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, a fare da cornice due ampi balconi che offrono una vista panoramica sulle montagne circostanti.

Suddivisa in tre comodi appartamenti completamente indipendenti tra loro, ideale per una famiglia numerosa o più famiglie che intendono condividere insieme spazi comuni.

La sua esposizione quadrupla garantisce luminosità in tutto l'arco della giornata in ogni ambiente, rendendola ancora più interessante.

E' la soluzione ideale per chi cerca comfort, spazi generosi e tranquillità in un contesto signorile.

Contattaci per organizzare un'appuntamento di visita e scoprire tutte le potenzialità di questa affascinante proprietà.

Codice Rif. 1026

Informazioni Principali

Tipologia Villa
Uso Abitativo
Prezzo immobile €477.000

Bagni 3
Locali 12
Numero balconi 2
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Metano
Esposizione Quadrupla
Cucina Cucina a vista
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Occupato dal Proprietario
Citofono
Giardino privato

Anno costruzione 1993
Anno ristrutturazione 1993
Tipo di costruzione Signorile
Condizioni stabile Buono