Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Villa singola in vendita a Sarego

€579.000

VIA ROMA, 1 - Sarego, VI

Tipologia: Villa singola

  • Superficie
    555 mq
  • Locali
    5
  • Bagni
    4

Informazioni Generali

Benvenuti nella splendida Villa situata nel centro del comune di Sarego. Questa magnifica proprietà offre un'esperienza di vita unica, con una superficie di 555 mq e una distribuzione interna di 4 camere, cucina/soggiorno open space e 4 bagni.
Entrando nella villa, sarete accolti da un'atmosfera calda e accogliente, grazie al salone in formula open space che domina il soggiorno principale. La cucina a vista, dotata di tutti i comfort moderni, vi permetterà di preparare deliziosi pasti mentre socializzate con gli ospiti.
La villa è dotata di numerosi servizi che rendono la vita quotidiana più comoda e piacevole. Il citofono garantisce la sicurezza e la privacy, mentre l'impianto di riscaldamento vi permetterà di godere di un clima confortevole in ogni stagione dell'anno. Inoltre, la cantina offre spazio extra per riporre oggetti e accessori.
La proprietà vanta anche un giardino privato di 3.000 mq, un'oasi di tranquillità e bellezza con la possibilità di acquistare ulteriori 2.500 mq di terreno edificabile. Qui potrete rilassarvi e godervi la natura circostante, organizzare cene all'aperto o semplicemente prendere il sole. Il portico con il camino offre una vista panoramica sui colli che vi regalerà momenti indimenticabili, mentre la pavimentazione alla veneziana aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza.
La villa dispone anche di un garage di 55 mq, ideale per parcheggiare comodamente le vostre auto e per riporre attrezzi e biciclette, aggiungendo un ulteriore livello di praticità.
La posizione della villa è ideale, con tutti i servizi essenziali a portata di mano. Nelle vicinanze troverete bar, ristoranti, scuole, impianti sportivi e una farmacia, che renderanno la vostra vita quotidiana più comoda e piacevole.
Questa villa è l'opportunità perfetta per coloro che cercano una casa spaziosa e confortevole, immersa nella bellezza della natura e con tutti i servizi necessari a portata di mano. Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica e contattateci per organizzare una visita. Saremo lieti di mostrarvi tutte le meraviglie di questa splendida proprietà. RIF. SRG02

Informazioni Principali

Tipologia Villa singola
Uso Abitativo
Prezzo immobile €579.000

Bagni 4
Locali 5
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Metano
Cucina Cucina a vista
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Libero
Cantina
Citofono
Condizionamento
Box 1
Giardino privato

Anno costruzione 1995
Tipo di costruzione Medio/Signorile

Informazioni Agenzia

Lonigo Case s.n.c. di Alessandro Contreras Morales

0444701554
ag.lonigo@professionecasa.it
Dettagli agenzia