Trustpilot
Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Villa singola in vendita a Pulsano

€228.000

VIALE DEI ROMANI, 6 - Pulsano, TA

Tipologia: Villa singola

  • Superficie
    115 mq
  • Locali
    4
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Splendida villa che unisce comfort, funzionalità e spazi ampi, ideale per chi cerca una casa accogliente e raffinata. L’ingresso si apre su un luminoso salone con camino dove vivere momenti di relax e convivialità. L’angolo cottura, ben organizzato, completa la zona giorno con praticità e stile. La zona notte è composta da 3 camere da letto, di cui una doppia, perfette per ospitare la famiglia o gli amici, un bagno padronale con doccia e una comoda cabina armadio che garantisce ordine e spazio. La lavanderia, dotata di un bagno di servizio con doccia, offre un’ulteriore comodità per la gestione quotidiana della casa.
All’esterno, una veranda di 16 mq rappresenta un angolo ideale per godersi momenti di relax all’aria aperta. Il giardino di 500 mq, che circonda la villa su quattro lati, assicura privacy e ampi spazi verdi. Completa la proprietà una dependance di 33 mq, versatile e perfetta come spazio aggiuntivo per ospiti, studio o hobby.
Questa villa è una vera opportunità per chi desidera una casa completa, con ambienti ben distribuiti e un’estensione esterna che valorizza ogni momento di vita quotidiana, in un contesto tranquillo e riservato.

Informazioni Principali

Tipologia Villa singola
Uso Abitativo
Prezzo immobile €228.000

Bagni 1
Locali 4
Terrazzi 1
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Metano
Esposizione Quadrupla
Cucina Angolo Cottura
Condizioni interne Buono
Condizionamento
Posti auto 1
Box 1
Giardino privato

Tipo di costruzione Signorile
Condizioni stabile Buono

Informazioni Agenzia

Studio Due Mari Snc di Manigrasso Isabella & C.

0995339810
ag.leporano@professionecasa.it
Dettagli agenzia