Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Villa singola in vendita a Pedara

€270.000

Via Due Palmenti, 1 - Pedara, CT

Tipologia: Villa singola

  • Superficie
    380 mq
  • Locali
    9
  • Bagni
    4

Informazioni Generali

Siamo lieti di presentarvi questa splendida villa singola situata nel comune di Pedara, nella zona di Tarderia, esattamente in Via Due Palmenti, posizione ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale, garantendo una vita comoda e senza stress.
La proprietà si estende su un lotto di terreno di circa 2000 mq, arricchito da alberi ad alto fusto che creano un'atmosfera di tranquillità e privacy.

La villa si sviluppa su due livelli, per una superficie interna complessiva di 380 mq. I doppi ingressi consentono di suddividere la villa in due o più unità abitative, rendendola ideale per famiglie numerose o per chi desidera avere uno spazio indipendente per ospiti o parenti. Al piano terra vi è un ampio ingresso da cui parte la scala che conduce al piano superiore, su questo livello sono ben disimpegnati il salone, la cucina abitabile con una comoda lavanderia attigua, quattro camere da letto e i due bagni che completano il piano assicurando comfort e funzionalità.

Al piano superiore, caratterizzato da un bellissimo balcone panoramico vista mare, è presente un ampio spazio che disimpegna tre ulteriori camere da letto e due servizi, creando ulteriori possibilità di sistemazione per la famiglia o gli ospiti. Inoltre, un comodo sottotetto offre spazio di archiviazione aggiuntivo.

La villa offre spazi generosi per il relax e la convivialità, presenta finiture degli anni settanta, dunque richiede una ristrutturazione totale degli interni e degli impianti. Questo rappresenta un'opportunità unica per personalizzare la casa secondo i propri gusti e desideri, creando un ambiente moderno e confortevole.

Il giardino alberato che circonda la casa è un vero gioiello, offrendo un'oasi di pace e tranquillità. Qui è possibile rilassarsi all'ombra degli alberi, organizzare pranzi all'aperto o godersi momenti di svago con la famiglia e gli amici. Inoltre, una piscina fuori terra aggiunge un tocco di divertimento all'ambiente esterno. Completa la proposta un corpo distaccato adibito a locale garage di circa 50 mq.

Non perdete l'occasione di trasformare questa villa in un'oasi di comfort e stile. Contattateci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.

Informazioni Principali

Tipologia Villa singola
Uso Abitativo
Prezzo immobile €270.000

Bagni 4
Locali 9
Numero balconi 1
Cucina Cucina Abitabile
Condizioni interne Da ristrutturare
Condizionamento
Giardino privato