Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Villa singola in vendita a Pannarano

€105.000

Via Borreca Caputi, snc - Pannarano, BN

Tipologia: Villa singola

  • Superficie
    265 mq
  • Locali
    5
  • Bagni
    3

Informazioni Generali

Benvenuti nella splendida Villa/Singola situata nel comune di Pannarano, provincia di Benevento. Questa affascinante proprietà abitativa offre una superficie di 265 mq, con 5 locali e 3 bagni, perfetta per soddisfare tutte le esigenze della tua famiglia.

Costruita nel 1976, questa villa è stata mantenuta in ottime condizioni nel corso degli anni. L'interno è arredato con gusto e offre un'atmosfera accogliente e confortevole. Il camino aggiunge un tocco di calore e romanticismo, perfetto per le serate invernali.

La villa dispone di numerose caratteristiche che la rendono unica. Una cantina offre spazio extra per lo stoccaggio, mentre il citofono garantisce la sicurezza e la comodità. La presenza di una mansarda e di un ripostiglio offre ulteriori spazi utili per soddisfare le tue esigenze di spazio.

La proprietà vanta anche una sala hobby, uno studio e una taverna, che possono essere utilizzati per creare spazi personalizzati in base alle tue passioni e interessi. Le quattro camere da letto offrono ampio spazio per tutta la famiglia, mentre i tre balconi e il terrazzo offrono una vista panoramica mozzafiato sulla Valle Caudina e sui monti circostanti.

Il giardino privato è perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta e organizzare piacevoli pranzi e cene estive. Il porticato al piano terra offre anche un comodo parcheggio per le auto.

La villa è costruita con materiali di alta qualità e i serramenti in noce tanganica aggiungono un tocco di eleganza. Le condizioni interne sono ottime, garantendo un ambiente confortevole e accogliente.

La posizione di questa villa è ideale per coloro che cercano tranquillità e privacy, senza rinunciare alla comodità dei servizi essenziali. Il comune di Pannarano offre una varietà di negozi, ristoranti e servizi, mentre la vista panoramica sulla Valle Caudina e i monti circostanti regala un'atmosfera unica e suggestiva.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa meravigliosa villa, che offre un'esperienza di vita unica e indimenticabile. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona tutto ciò che questa proprietà ha da offrire.

Consulenti immobiliari
Maria Clemente 3465861546
Maietta Roberto 3889348084

Informazioni Principali

Tipologia Villa singola
Uso Abitativo
Prezzo immobile €105.000

Bagni 3
Locali 5
Terrazzi 1
Numero balconi 3
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Gpl
Cucina Cucina Abitabile
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Libero
Cantina
Citofono
Posti auto 4
Giardino privato

Anno costruzione 1976
Tipo di costruzione Civile
Condizioni stabile Buono