Villa singola in vendita a L'Aquila
€229.000
Informazioni Generali
Bazzano - Villa singola con ampio terreno perimetraleImmersa nel verde di un contesto tranquillo e silenzioso, ma a pochissimi minuti da tutti i principali servizi di Bazzano, proponiamo in vendita una villetta singola in blocchi con doppio ingresso.
La soluzione, disposta su un unico livello, è così composta: ampio disimpegno, luminosa zona giorno con cucinino, bagno finestrato con doccia e due camere da letto, di cui una matrimoniale e una singola.
Completano la proprietà:
SOFFITTA
CANTINA
RIPOSTIGLIO ESTERNO CON CALDAIA
DUE GRANDI PORTICI
TERRENO PERIMETRALE RECINTATO di 5.000 mq dotato di siepi e diversi alberi da fusto.
La soluzione è stata parzialmente ristrutturata nel corso degli anni. Ad oggi presenta un caratteristico pavimento in cotto, tetto in legno, radiatori in alluminio nella zona notte e buone finiture.
Questa soluzione è ideale per chi cerca la massima riservatezza, il silenzio e un contatto autentico con la natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi a portata di mano.
Per altre info e appuntamenti, contattaci allo 0862.29.38.14, scrivici su whatsapp al 388.48.70.807 o vieni a trovarci in agenzia in Via Madonna di Pettino 2/D.
Seguici anche sui nostri canali social Facebook e Instagram per restare sempre aggiornato su tutte le novità.
FB: Professionecasa L'Aquila
IG: professionecasa_laquila - amedeo_professionecasa
Informazioni Principali
| Tipologia | Villa singola |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €229.000 |
| Bagni | 1 |
| Locali | 3 |
| Tipo di riscaldamento | Autonomo |
| Fonte di riscaldamento | Metano |
| Esposizione | Quadrupla |
| Cucina | Cucinino |
| Condizioni interne | Da ristrutturare |
| Stato occupazione | Libero |
| Cantina | Sì |
| Citofono | Sì |
| Giardino privato | Sì |
| Anno costruzione | 1960 |
| Tipo di costruzione | Medio/Signorile |
| Condizioni stabile | Buono |