Villa singola in vendita a Canterano
€159.000
Informazioni Generali
Canterano (RM), proponiamo Villa singola di 350mq, che si sviluppa su 4 livelli, luminosa e panoramica.Al Piano S1 troviamo una taverna con salone e camino, angolo cottura e un bagno.
Al Piano Terra salone doppio, due camere matrimoniali e un bagno.
Al 1° Piano tre camere da letto e un bagno.
Al 2° Piano mansarda con due camerette e un bagno.
Completa la proprietà giardino di 1000 mq.
L' immobile risulta in buone condizioni e viene venduto parzialmente arredato.
Possibilità di utilizzo come struttura ricettiva.
L'agenzia Professionecasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare e si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l'utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione.
Professionecasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro
Informazioni Principali
| Tipologia | Villa singola |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €159.000 |
| Bagni | 4 |
| Locali | 10 |
| Tipo di riscaldamento | Autonomo |
| Fonte di riscaldamento | Gpl |
| Cucina | Cucina Abitabile |
| Condizioni interne | Buono |
| Stato occupazione | Libero |
| Citofono | Sì |
| Giardino privato | Sì |
| Tipo di costruzione | Medio/Signorile |
| Condizioni stabile | Buono |