Villa singola in vendita a Campi Bisenzio
€487.000
Informazioni Generali
Proponiamo in vendita una suggestiva Villa singola, libera su 4 lati, ad uso abitativo nel comune di Campi Bisenzio (FI), con una superficie di 145 mq catastali e 6 locali, ideale per chi desidera uno spazio ampio e confortevole. Costruita negli anni 50-60, questa proprietà offre un'atmosfera di charme che si presta a essere personalizzata secondo i propri gusti.La villa dispone di 3 camere da letto, un bagno, un ampio soggiorno doppio e una cucina abitabile, oltre sala pranzo, offrendo spazi ben distribuiti e luminosi. Il ripostiglio e il laboratorio C/2 di 125 mq al piano terreno, utilizzabile anche come garage, garantiscono ulteriore comodità e spazio di archiviazione.
Nonostante lo stato da ristrutturare, la struttura solida e la posizione strategica rendono questa villa una vera opportunità. Gli infissi in legno tamburato, l'impianto di riscaldamento autonomo e di climatizzazione conferiscono comfort e funzionalità all'abitazione. Ampio giardino su 4 lati di circa 300 mq. Classe energetica "F" con Epgl 343,75 kwh/m2 anno
La quadrupla esposizione e il terrazzo di 20 mq offrono un'ottima illuminazione naturale. La vicinanza ai mezzi di trasporto e ai servizi essenziali come bus, benzinaio, ospedale, farmacia e parcheggio, rendono questa villa una soluzione ideale per chi cerca comodità e tranquillità.
Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di questa affascinante villa e trasforma i tuoi sogni in realtà!
Informazioni Principali
| Tipologia | Villa singola |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €487.000 |
| Bagni | 1 |
| Locali | 5 |
| Terrazzi | 1 |
| Tipo di riscaldamento | Autonomo |
| Fonte di riscaldamento | Metano |
| Esposizione | Quadrupla |
| Cucina | Cucina Abitabile |
| Condizioni interne | Da ristrutturare |
| Stato occupazione | Libero |
| Condizionamento | Sì |
| Box | 1 |
| Anno costruzione | 1950 |
| Tipo di costruzione | Medio/Signorile |
| Condizioni stabile | Da Ristrutturare |
Classe Energetica
- A4
- A3
- A2
- A1
- B
- C
- D
- E
- F
- G
| F | |
| EP globale non rinnovabile | 343,75 kWh/m²anno |
| EP globale rinnovabile | 74,86 kWh/m²anno |
| Edificio a energia quasi zero | no |
| Estivo |
|
| Invernale |
|