Trustpilot

Professionecasa - Franchising immobiliare

Villa singola in vendita a Brindisi

€180.000

VIA GIOVANNI PAISIELLO, snc - Brindisi, BR

Tipologia: Villa singola

  • Superficie
    248 mq
  • Locali
    4
  • Bagni
    2
  • Classe
    D

Informazioni Generali

Villa indipendente in vendita a Tuturano (Br) – Spazio, comfort e privacy con giardino e garage


Se cerchi una casa ampia e luminosa, lontano dai condomini, questa villa su due livelli di 248 mq è la soluzione ideale per te e la tua famiglia.


Al piano terra, un'accogliente e spaziosa zona giorno ti aspetta: una grande sala living, un tinello con camino e angolo cottura perfetto per momenti in famiglia o con amici. Il bagno, dotato di doppio lavabo e doccia, aggiunge praticità alla quotidianità. Completa il piano il cortile interno e una veranda coperta dove godersi momenti di relax all’aria aperta in totale privacy.


Salendo al primo piano, trovi un disimpegno che conduce a una camera matrimoniale, due comode camerette e un bagno con vasca per il massimo del comfort. Un pratico ripostiglio ti offre ulteriore spazio per organizzare al meglio la casa. La villa è circondata da un ampio terrazzo a livello, ideale per godersi l’esterno in tranquillità.


L'efficienza energetica è garantita grazie all'impianto di riscaldamento autonomo con caldaia nuova e pannelli solari. A completare la proprietà, un garage di 25 mq per la tua auto o come spazio aggiuntivo.


Situata in una zona tranquilla ma comoda, vicino a tutti i servizi principali, questa villa è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.


Contattaci subito per maggiori informazioni e prenota la tua visita!

Ref. Replat. 1853809

Informazioni Principali

Tipologia Villa singola
Uso Abitativo
Prezzo immobile €180.000

Bagni 2
Locali 4
Terrazzi 1
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Metano
Esposizione Tripla
Cucina Cucina Abitabile
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Libero
Citofono
Posti auto 1
Box 1
Giardino privato

Anno costruzione 1975
Tipo di costruzione Medio/Signorile
Condizioni stabile Buono

Classe Energetica

  • A4
  • A3
  • A2
  • A1
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
D
EP globale non rinnovabile 170 kWh/m²anno
EP globale rinnovabile 170 kWh/m²anno
Edificio a energia quasi zero no
Estivo bassa
Invernale bassa

Informazioni Agenzia

Katiuscia Barbarossa D.I.

3519214122
ag.brindisi1@professionecasa.it
Dettagli agenzia