Trustpilot
Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Villa singola in vendita a Anagni

€200.000

Strada Provinciale San Magno , 29/A - Anagni, FR

Tipologia: Villa singola

  • Superficie
    348 mq
  • Locali
    4
  • Bagni
    1
  • Classe
    G

Informazioni Generali

La nostra agenzia "Professione Casa Anagni-Paliano" è lieta di proporre la vendita di una villa in costruzione in una delle zone più storiche, note e ottimali di Anagni, vale a dire, in Strada Provinciale San Magno n.29/A.

Nel dettaglio si tratta di uno scheletro in cemento armato in corso di costruzione adibito ad uso residenziale per un totale di circa di 348 mq di superficie, i quali sono distribuiti su due differenti livelli.

La posizione di questa abitazione completamente indipendente è estremamente proficua e la vista di cui si può godere è invidiabile.

Essa si trova a contatto con il verde, in una zona prettamente residenziale, dove si respira un'aria di tranquillità e armonia, che si unisce alla possibilità di usufruire dei servizi offerti dalla cittadina in maniera molto rapida.

Da quest'area è infatti possibile raggiungere facilmente tanto il centro della cittadina, quanto la zona periferica della suddetta.

Non lasciatevi scappare questa occasione imperdibile, che si presenta ricca di spunti per realizzare la casa dei propri sogni.

Se siete interessati a programmare una visita dell'immobile sopra descritto, o se desiderate avere delle informazioni aggiuntive, non esitate a contattarci ad uno dei nostri recapiti telefonici:
350 036 5442 o 0775 1850649.

In alternativa, potete recarvi in ufficio in Via Casilina km 62.700 - Anagni FR (Centro David), dove saremo a vostra completa disposizione.

Informazioni Principali

Tipologia Villa singola
Uso Abitativo
Prezzo immobile €200.000

Bagni 1
Locali 4
Condizioni interne Nuovo
Stato occupazione Libero

Classe Energetica

  • A4
  • A3
  • A2
  • A1
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
G
EP globale non rinnovabile 325,6 kWh/m²anno
EP globale rinnovabile 325,6 kWh/m²anno
Edificio a energia quasi zero no
Estivo bassa
Invernale bassa