Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Villa singola in vendita a Alghero

€220.000

via paris giega, 46 - Alghero, SS

Tipologia: Villa singola

  • Superficie
    167 mq
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Home “PARIS GIEGA”. Casale in STILE colonico.

C'è una PIACEVOLE NOVITÀ!!!
Questa soluzione È ORIENTATA PROPRIO A TE che desideri finalmente ESSERE INDIPENDENTE.
Acquistare un casale da restaurare è come il futuro...UNA CARTA BIANCA SU CUI disegnare e caratterizzare gli ambienti CHE RISPECCHIANO IL TUO STILE DI VITA.
Vuoi saperne di più?
Leggi la proposta, fluisci con la galleria delle foto e dei rendering, poi CONTATTAMI per ogni chiarimento.

COMPOSIZIONE e DESCRIZIONE.
Gli spazi delle case coloniche sono razionali, i progettisti strutturavano LE PARTIZIONI INTERNE come HABITAT DOMESTICO DA VIVERE IN PIENO, veri assertori del funzionalismo. Come noterai guardando le planimetrie o durante l'appuntamento di visione gli AMBIENTI SONO FLUIDI E COMODI, peculiarità essenziali PER LA QUALITÀ DELLA VITA REALE. Ora più che mai ci siamo abituati al virtuale tuttavia L'ABITAZIONE È DA SEMPRE UN LUOGO FISICO CHE RAPPRESENTA LA DIRETTA ESTENSIONE DI TE STESSA.
E' arrivato dunque il momento di raccontarti di lei: Home Paris Giega. Due ingressi indipendenti accedono al living e alla sala pranzo entrambi utilizzabili anche come spazi per la convivialità. Proseguendo abbiamo la cucina abitabile, una ampia camera da letto e il bagno che completano il piano terra. Una scala interna fa da ponte tra i due livelli; AL PIANO PRIMO SI SVILUPPANO IN MANIERA COMPATTA TRE LUMINOSISSIME CAMERE DA LETTO, TUTTE IN SINTONIA CON IL VERDE della natura su cui si affacciano.
NEL GIARDINO DIMORANO ALBERI di arance, limoni, giuggioli, allori e due maestosi carrubi (alla loro base trovi dei piccoli nascondigli dove leggerti un libro, goderti il silenzio e RESPIRARE I SUOI PROFUMI).
Integra la residenza un ripostiglio molto utile per conservare gli oggetti stagionali e tutto ciò che non trova sistemazione in casa.

CONDIZIONI e FINITURE.
Home Paris Giega è da ristrutturare, potrai così dare spazio alla tua auto progettazione, vestendola con la tua personale interpretazione divertendoti con colori, dettagli ed elementi d'arredo. All'ingresso del giardino troverai l'utenza idrica che si collega alla rete pubblica, per le acque reflue dovrai realizzare il tuo impianto. La COMODITA' delle SUPERFICI, la POSIZIONE e altre peculiarità rendono la casa VERSATILE, ipotizzo (vedi la seconda e la terza planimetria) la creazione di una “GUEST HOUSE” composta da quattro camere ciascuna munita di bagno; una sala colazioni e un conviviale ambiente reception, tutto PER FAR VIVERE a chiunque QUELLA MAGICA SENSAZIONE VACANZIERA CHE SOLO ALGHERO TI DONA. Alla suite della guest house (progettata in conformità al DM 236/1989) fa da cornice un bel pergolato che RENDE UNICO il confine tra interno ed esterno.

SUPERFICI LORDE.
Piano TERRA: 95 mq. di residenza + 10 mq. ripostiglio. Piano PRIMO 72 mq. Completano la proprietà 3.000 mq circa di giardino.

LOCATION.
IL CASALE è ubicato a soli due km. dall'aeroporto di Alghero, esattamente in Strada Vicinale Paris Giega 46. La sua collocazione HA TANTI VANTAGGI tra i quali la TRANQUILLITÀ DI VIVERE INDIPENDENTE e la comodità per gli spostamenti durante la quotidianità (ben collegata alle porte della città catalana).

PREZZO.
Euro 220.000,00.

APPUNTAMENTI.
Stai cercando proprio lei? Dictum factum! Chiamami al 079 970043 o al 347 0309991 (anche via WhatsApp). facebook.com/manuelvittorio.merella/. Professionecasa - Alghero - Titolare Responsabile Geom. Manuel Vittorio Merella.

Informazioni Principali

Tipologia Villa singola
Uso Abitativo
Prezzo immobile €220.000

Bagni 1
Cucina Cucina Abitabile
Condizioni interne Da ristrutturare
Anno ristrutturazione 1981
Stato occupazione Libero
Giardino privato

Anno costruzione 1953
Tipo di costruzione Economico

Informazioni Agenzia

International House Srl

079970043
ag.alghero@professionecasa.it
Dettagli agenzia