Trustpilot

Professionecasa - Franchising immobiliare

Villa plurifamiliare in vendita a Oricola

€235.000

Via Immagine, 19 - Oricola, AQ

Tipologia: Villa plurifamiliare

  • Superficie
    230 mq
  • Locali
    10
  • Bagni
    4

Informazioni Generali

Civita di Oricola (AQ), proponiamo villa quadrifamiliare disposta su tre livelli, con una superficie di 230 mq, in ottime condizioni.
La soluzione è così composta; al piano terra da ampio ingresso, salone doppio con termo-camino, cucina e un servizio con doccia.
Al 1° Piano da; due ampie camere da letto, una cameretta tutte balconate e un servizio con vasca.
Al 2° Piano da una camera da letto mansardata, un servizio con doccia e una mansarda di 20 mq c.ca.
Al Piano S1 troviamo una taverna di 80 mq con cucina a vista e camino, un bagno di servizio.
Completano la proprietà box-auto doppio di 40 mq dal quale si accede anche dalla taverna, un giardino esclusivo di 100 mq c.ca e da un portico verandato.
Riscaldamento autonomo.
Infissi in doppio vetro/legno.
Pannelli fotovoltaici.


L'agenzia Professionecasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare e si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l'utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione.
Professionecasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro.

Informazioni Principali

Tipologia Villa plurifamiliare
Uso Abitativo
Prezzo immobile €235.000

Bagni 4
Locali 10
Numero balconi 2
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Legna
Esposizione Doppia
Cucina Angolo Cottura
Condizioni interne Ristrutturato
Stato occupazione Occupato
Citofono
Posti auto 3
Box 1
Giardino privato

Anno costruzione 2000
Tipo di costruzione Signorile
Condizioni stabile Buono