Villa bifamiliare in vendita a Ponso
€255.000
Informazioni Generali
Nel centro di Ponso, comoda a tutti i principali servizi, si propone porzione di bifamiliare ultimata nel 2014, caratterizzata da ambienti ben distribuiti e finiture attuali.L’abitazione si distingue per l’ampio soggiorno e per la presenza di due entrate indipendenti, che rendono gli spazi pratici e funzionali.
Al piano terra sono presenti un bagno finestrato ad uso lavanderia e una cucina abitabile molto luminosa, ideale per la vita quotidiana.
La zona notte, al piano primo, è composta da tre camere da letto, tutte dotate di balconcino privato. La camera matrimoniale padronale è completata da una cabina armadio, mentre un secondo bagno serve l’intero piano.
All’esterno, un giardino curato e riservato, delimitato da siepi mature, garantisce privacy e tranquillità.
L’accesso carraio è dotato di cancello elettrico e la proprietà dispone di due posti auto interni, uno coperto e uno scoperto.
Soluzione recente, inserita in un contesto centrale e ben servito.
Cod. Rif. P01
A tutela della privacy l'indirizzo indicato non corrisponde all'esatta posizione dell'immobile.
Per maggiori informazioni chiamare la Ns. sede Professionecasa di Montagnana in Via Matteotti, 38 al numero 0429 533885.
Informazioni Principali
| Tipologia | Villa bifamiliare |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €255.000 |
| Bagni | 2 |
| Locali | 5 |
| Numero balconi | 3 |
| Tipo di riscaldamento | Autonomo |
| Fonte di riscaldamento | Metano |
| Esposizione | Tripla |
| Cucina | Cucina Abitabile |
| Condizioni interne | Buono |
| Stato occupazione | Occupato dal Proprietario |
| Citofono | Sì |
| Condizionamento | Sì |
| Posti auto | 2 |
| Giardino privato | Sì |
| Anno costruzione | 2012 |
| Tipo di costruzione | Medio/Signorile |
| Condizioni stabile | Buono |