Villa bifamiliare in vendita a Parabiago
€580.000
Informazioni Generali
Siamo lieti di presentarvi questa straordinaria opportunità a Parabiago, Milano. Questa spettacolare porzione di villa offre uno spazio generoso e una varietà di comfort che lo rendono un'opzione ideale per chi cerca l'eleganza e il comfort sotto lo stesso tetto.Con una superficie di 460 mq distribuiti su tre livelli, questa residenza vanta sei locali e quattro bagni, offrendo ampi spazi per la vita quotidiana e per accogliere ospiti.
Costruita nel 1993, la villa bifamigliare si suddivide in due porzioni semi-indipendenti. La porzione al piano terra si sviluppa su unico livello per circa 280mq e composto da ampio soggiorno con uscita su portico, sala da pranzo e cucina abitabile con accesso al secondo portico di 40mq ca. Zona notte sviluppata in camera matrimoniale con servizio privato, due ampie camerette con balcone e servizio personale, ulteriore locale studio e terzo servizio al piano. L'appartamento è inoltre accessoriato da un locale mansarda polifunzionale con accesso dal soggiorno e ulteriore ingresso indipendente da scala comune, con altra porzione, interna alla villa.
A completare la soluzione troviamo una taverna rifinita di 180mq con cucina, soggiorno, bagno e vari locali tecnici e ripostigli, oltre accesso diretto nel box di 60mq ca
Il tutto si trova in condizioni interne impeccabili, garantendo un ambiente accogliente e pronto per essere personalizzato secondo i gusti del nuovo proprietario.
Infine l' appartamento è circondato da giardino privato di 950mq ca, attualmente da frazionare in parte privata e parte per accesso pedonale, carraio e box in comune con la porzione al piano primo.
Utenze gas e corrente indipendenti
Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di acquistare una residenza unica nel suo genere a Parabiago. Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di più su questa meravigliosa proprietà.
Informazioni Principali
| Tipologia | Villa bifamiliare |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €580.000 |
| Bagni | 4 |
| Locali | 6 |
| Tipo di riscaldamento | Autonomo |
| Fonte di riscaldamento | Metano |
| Esposizione | Quadrupla |
| Cucina | Cucina Abitabile |
| Condizioni interne | Buono |
| Stato occupazione | Libero |
| Cantina | Sì |
| Citofono | Sì |
| Condizionamento | Sì |
| Box | 1 |
| Giardino privato | Sì |
| Anno costruzione | 1993 |
Classe Energetica
- A4
- A3
- A2
- A1
- B
- C
- D
- E
- F
- G
| E | |
| EP globale non rinnovabile | 134,41 kWh/m²anno |
| EP globale rinnovabile | 7,17 kWh/m²anno |
| Edificio a energia quasi zero | no |
| Estivo |
|
| Invernale |
|