Villa a schiera in vendita a Scandiano
€355.000
Informazioni Generali
VILLA A SCHIERA DI TESTA SCANDIANOScandiano in Via Longarone, proponiamo in esclusiva villa a schiera di testa nella zona più richiesta di Scandiano, a due minuti a piedi dal centro e vicino a scuole, supermercato e piscina.
AMBIENTI: al piano rialzato ampio soggiorno con camino e altro ingresso su giardino privato, cucina abitabile e bagno di sevizio, oltre ad accesso interno al piano semi-interrato dove troviamo garage doppio cantina e bagno-lavanderia;
Al piano primo due camere matrimoniali con balcone, camera singola e bagno padronale; al secondo e ultimo piano mansarda abitabile composta da salottino, bagno e matrimoniale. Completano la proprietà ampio giardino su tre lati ideale per cene all'aperto con amici.
PERCHE' ACQUISTARLO:
-zona strategica a due passi da tutti i servizi
-ampi e generosi spazi interni ed esterni
-ideale per famiglie
Informazioni Principali
| Tipologia | Villa a schiera |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €355.000 |
| Bagni | 3 |
| Locali | 5 |
| Numero balconi | 2 |
| Esposizione | Tripla |
| Cucina | Cucina Abitabile |
| Condizioni interne | Buono |
| Stato occupazione | Libero |
Classe Energetica
- A4
- A3
- A2
- A1
- B
- C
- D
- E
- F
- G
| G | |
| EP globale non rinnovabile | 132,5 kWh/m²anno |
| EP globale rinnovabile | 160 kWh/m²anno |
| Edificio a energia quasi zero | no |
| Estivo |
|
| Invernale |
|