Trustpilot
Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Villa a schiera in vendita a Santi Cosma e Damiano

€120.000

Via Ceracoli, 492 - Santi Cosma e Damiano, LT

Tipologia: Villa a schiera

  • Superficie
    120 mq
  • Locali
    6
  • Bagni
    2
  • Classe
    G

Informazioni Generali

Santi Cosma e Damiano - Parco San Francesco

In contesto riservato e curato, proponiamo in vendita una graziosa villetta a schiera su tre livelli, situata all’interno di un parco privato attrezzato, ideale per chi desidera tranquillità senza rinunciare ai servizi.

L’ingresso al piano terra avviene tramite una ampia corte esterna che introduce nella zona giorno, composta da un accogliente soggiorno con cucina a vista e bagno. Sul retro è presente un’ulteriore corte esterna, perfetta come spazio relax o area conviviale.
Il piano superiore ospita la zona notte con due camere da letto e un bagno.
Al piano seminterrato troviamo una caratteristica taverna, ambiente versatile adatto a molteplici utilizzi.

L’immobile necessita di ordinaria manutenzione e rappresenta un’ottima opportunità di personalizzazione. Completa la proprietà due posti auto.

Il parco privato è uno dei punti di forza della soluzione: un ambiente sicuro e ben organizzato, dotato di campo da calcio e basket, piscina, area giochi per bambini e spazi dedicati al relax, pensati per il tempo libero di tutta la famiglia e per una vita all’aria aperta in totale serenità

Informazioni Principali

Tipologia Villa a schiera
Uso Abitativo
Prezzo immobile €120.000

Bagni 2
Locali 6
Numero balconi 1
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Gpl
Esposizione Doppia
Cucina Cucina a vista
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Libero
Posti auto 2
Piscina privata

Tipo di costruzione Medio/Signorile
Condizioni stabile Buono
Giardino pubblico

Classe Energetica

  • A4
  • A3
  • A2
  • A1
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
G
EP globale non rinnovabile 0,01 kWh/m²anno
EP globale rinnovabile 0,01 kWh/m²anno
Edificio a energia quasi zero no
Estivo media
Invernale media