Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Villa a schiera in vendita a Roma

€440.000

vai dei Baglioni , 20 - Roma, RM

Tipologia: Villa a schiera

  • Superficie
    200 mq
  • Locali
    5
  • Bagni
    3

Informazioni Generali

L’Agenzia 325 S.r.l. affiliata Professionecasa di Bravetta-Pisana propone in vendita in via dei Baglioni una villa a schiera della superficie di 200 mq circa distribuiti su tre livelli con doppio ingresso.

Attualmente è suddivisa in due unità immobiliari:

Il piano terra è costituito da ingresso, un accogliente soggiorno con camino, cucina vivibile, camera matrimoniale bagno e un giardino di 90 mq in parte pavimentato. Il piano seminterrato al quale ci si accede mediante una comoda scala è composto da un grande ambiente di 50 mq circa dotato di camino e un bagno con vasca.
Al primo piano, troviamo un appartamento indipendente dal reso della villa, composto da soggiorno, disimpegno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, balcone e un terrazzo di 30mq circa dal quale si gode un affaccio suggestivo nella splendida pineta circostante.

Merita di essere segnalata per l'irrinunciabile quiete offerta dal seducente e magnifico contesto in cui fortunosamente si trova immersa.
La porzione immobiliare in oggetto è dotata di un ottimo potenziale avendo una pianta rettangolare senza vincoli strutturali, può essere ripensata essendo provvista di ampi spazi che ben si prestano a essere riutilizzati per ridistribuire al meglio gli ambienti interni, inoltre può contare su una valida doppia esposizione a sud ovest che consente alla stessa di godere della luce solare per tutto l'arco della giornata.
Date le caratteristiche, si presta a essere adibita ad abitazione di rappresentanza, la posizione altresì è da ritenersi quanto mai fortunosa considerando la tranquillità della zona, caratterizzata da un’insolita valle, che nella fattispecie garantisce una location serena e riservata, ma al tempo stesso connessa a tutti i servizi primari di pubblica utilità.

Ben collegata con i numerosi percorsi di trasporto urbano che transitano nelle immediate vicinanze raggiungibili anche a piedi, come le linee 98, 889 e la nota e funzionale linea H che passa dalla stazione ferroviaria di Trastevere e ha come capolinea la Stazione Termini.

Completano la proprietà, quali pertinenze due box auto, che ricadono come collocazione fisica proprio sotto la porzione abitativa in oggetto.

Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Informazioni Principali

Tipologia Villa a schiera
Uso Abitativo
Prezzo immobile €440.000

Bagni 3
Locali 5
Terrazzi 1
Numero balconi 1
Fonte di riscaldamento Non Specificato
Cucina Cucina Abitabile
Condizioni interne Da ristrutturare
Cantina
Citofono
Condizionamento
Box 2
Giardino privato