Villa a schiera in vendita a Poirino
€189.000
Informazioni Generali
Poirino Via Caduti di Nassiriya, proponiamo in vendita, nel contesto del Villaggio dei Laghetti, una villa a schiera angolare, libera su tre lati, costruita a fine anni 90, ideale per chi desidera vivere in un ambiente sicuro e ben servito.L'immobile si sviluppa su una superficie totale di circa 180 mq e offre ampi spazi interni ben distribuiti.
Al piano terra troviamo un accogliente ingresso living su soggiorno, cucina abitabile e un bagno.
Il primo piano in origine era stato studiato con due camere e bagno, ma successivamente è stato rivisitato in modo da accogliere un’ampia suite matrimoniale con bagno privato e due terrazzini.
Il piano mansardato dapprima era stato pensato come un unico open space, in seguito è stato suddiviso in due stanze singole con servizi.
Al piano seminterrato è presente una comoda tavernetta, la lavanderia, il ripostiglio e l’autorimessa.
La proprietà è arricchita da un grazioso giardino a tre lati di circa 250 mq, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta in totale relax.
La posizione strategica della villa, vicina al centro del paese, al Palazzetto dello Sport e alla piscina comunale, la rende ideale per chi cerca comodità e servizi a portata di mano.
Tra gli accessori inclusi elenchiamo: climatizzatore, recente caldaia a condensazione, antifurto, portoncino blindato, autorimessa con portone sezionale automatico, tende da esterni invernali.
Questa villa a schiera rappresenta un'opportunità unica per chi desidera abitare in un ambiente confortevole e ben curato, con spazi generosi e una distribuzione interna ottimale.
Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa splendida soluzione abitativa a Poirino.
Informazioni Principali
| Tipologia | Villa a schiera |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €189.000 |
| Bagni | 3 |
| Locali | 6 |
| Terrazzi | 2 |
| Numero balconi | 2 |
| Tipo di riscaldamento | Autonomo |
| Fonte di riscaldamento | Metano |
| Esposizione | Tripla |
| Cucina | Cucina Abitabile |
| Condizioni interne | Ristrutturato |
| Stato occupazione | Libero |
| Citofono | Sì |
| Condizionamento | Sì |
| Posti auto | 2 |
| Box | 1 |
| Giardino privato | Sì |
| Anno costruzione | 1997 |
| Tipo di costruzione | Medio/Signorile |
| Condizioni stabile | Buono |
Classe Energetica
- A4
- A3
- A2
- A1
- B
- C
- D
- E
- F
- G
| E | |
| EP globale non rinnovabile | 239,62 kWh/m²anno |
| EP globale rinnovabile | 239,62 kWh/m²anno |
| Edificio a energia quasi zero | no |
| Estivo |
|
| Invernale |
|