Villa a schiera in vendita a Pisa
€330.000
Informazioni Generali
PORTA FIORENTINA - In posizione strategica a pochi minuti dal centro di Pisa e vicina a tutti i principali servizi, proponiamo quattro villette a schiera centrali di nuova costruzione, inserite in complesso residenziale riservato e recintato, ideale per chi cerca tranquillità, privacy e comodità.Ogni unità si sviluppa interamente al piano rialzato e si caratterizza per gli ampi spazi interni, la possibilità di personalizzazione ed il doppio affaccio su giardino fronte/retro.
Ognuna delle 4 unità è composta da ingresso indipendente su ampio soggiorno con cucina a vista o cucinotto separabile, camera matrimoniale spaziosa, camera media ideale per figli, ospiti o studio, bagno finestrato completo di sanitari moderni e box doccia,
ripostiglio/locale tecnico comodo e funzionale, due terrazze/balconi per estensione della vivibilità esterna.
Ulteriore punto di forza è il giardino privato fronte e retro, perfetto per momenti di relax, gioco o animali domestici
Posto auto riservato all'interno della proprietà
Tra le apprezzabili dotazioni: riscaldamento a pavimento,
impianto fotovoltaico, infissi in PVC con vetrocamera, predisposizione per allarme e climatizzazione
Classe energetica A: costi di gestione ridotti e massimo rispetto per l’ambiente
Soluzione perfetta per chi desidera una casa moderna, efficiente, indipendente e comoda al centro città, senza rinunciare al verde e alla tranquillità.
Visite in cantiere già disponibili. Le unità saranno consegnate chiavi in mano a dicembre 2026.
Informazioni Principali
| Tipologia | Villa a schiera |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €330.000 |
| Bagni | 1 |
| Locali | 3 |
| Numero balconi | 2 |
| Tipo di riscaldamento | Autonomo |
| Fonte di riscaldamento | Energia solare |
| Esposizione | Doppia |
| Cucina | Angolo Cottura |
| Condizioni interne | Nuovo |
| Stato occupazione | Libero |
| Citofono | Sì |
| Posti auto | 1 |
| Giardino privato | Sì |
| Anno costruzione | 2025 |
| Tipo di costruzione | Medio/Signorile |
| Condizioni stabile | Nuovo |
Classe Energetica
- A4
- A3
- A2
- A1
- B
- C
- D
- E
- F
- G
| Non Valorizzato | |
| EP globale non rinnovabile | 0 kWh/m²anno |
| EP globale rinnovabile | 0 kWh/m²anno |
| Edificio a energia quasi zero | no |
| Estivo | |
| Invernale |