Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Villa a schiera in vendita a Padova

€450.000

Padova, PD

Tipologia: Villa a schiera

  • Superficie
    410 mq
  • Locali
    10
  • Bagni
    3

Informazioni Generali

Proponiamo nella prestigiosa Via Delle Palme, elegante porzione di palazzo con richiami allo stile Liberty .
L'immobile, costruito nel 1900 e successivamente modificato tra il 1962 e 1965, è composto da un appartamento che si sviluppa su tre piani con accesso indipendente da cortile esclusivo (NO terra-cielo).
Al piano terra rialzato trova spazio un ampio ingresso, una cucina abitabile, un ampio vano scala, un piccolo bagno finestrato, un ampio soggiorno, un ampio salotto (usato come camera studio) e un ampio locale di sgombero.
Al piano primo, al quale si accede da un'ampia scala, trova spazio un ampio disimpegno, un bagno finestrato, uno studio (usato come guardaroba) e quattro ampie camere da letto tutte doppie, oltre ad un piccolo poggiolo.
Al piano seminterrato diversi ambienti uso cantina e ripostigli ai quale si accede da una scala interna.
Sul retro del fabbricato con accesso da una laterale è presente una rampa carraia esclusiva di accesso al seminterrato ove trova spazio un ampio locale uso garage.

Le finiture risultano essere originarie dell'epoca di costruzione. I pavimenti sono in parte in palladiana di marmo, parte in ceramica e in parquet.
I serramenti sono in legno con vetro semplice e dotati di oscuri in legno.
Tutti i locali del piano rialzato e primo presentano un'altezza superiore ai 3 metri, mentre il piano seminterrato ha un'altezza di 2,05 metri.

Gli immobili sono situati all'interno della cinta muraria della città in una zona a destinazione prettamente residenziale.
Dista circa 500 metri dalla circonvallazione esterna e circa 1 km dalla tangenziale di Padova che collega i caselli di Padova Est, Padova Sud e Padova Ovest

Le caratteristiche dell'immobile, gli ampi spazi e l'ubicazione rendono questo immobile esclusivo e adatto a chi cerca una soluzione esclusiva e prestigiosa. Possibilità di ricavare tre o più soluzioni abitative.

Informazioni Principali

Tipologia Villa a schiera
Uso Abitativo
Prezzo immobile €450.000

Bagni 3
Locali 10
Numero balconi 1
Cucina Cucina Abitabile
Condizioni interne Da ristrutturare
Stato occupazione Libero
Cantina
Condizionamento
Box 1
Giardino privato

Anno costruzione 1900