Villa a schiera in vendita a Paderno Dugnano
€419.000
Informazioni Generali
PADERNO DUGNANO - Villa a Schiera su Quattro LivelliProponiamo in vendita una splendida villa a schiera di 213 mq, distribuita su quattro livelli, perfetta per chi cerca ampi spazi, comfort e una soluzione abitativa versatile.
Al piano terra si accede direttamente su un luminoso soggiorno, una cucina abitabile e un bagno.
Il primo piano ospita una camera matrimoniale con bagno padronale e cabina armadio, due ulteriori camere e un secondo bagno che offrono spazi privati e ben organizzati per ogni esigenza; collegata al piano una scala a chiocciola che porta ad un locale sottotetto completamente open space.
A completare la proprietà un piano interrato dotato di bagno, un’ampia cantina, un locale ad uso ripostiglio e una lavanderia, garantendo praticità e ordine.
Gli spazi esterni non sono da meno: la villa dispone di due balconi, un porticato di 20 mq e un giardino privato di 90 mq, perfetti per godersi momenti di relax all’aperto o per organizzare cene e attività all’esterno.
Compresi nel prezzo un box doppio in lunghezza e un posto auto scoperto interni alla proprietà.
Questa villa rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale tranquillo, senza rinunciare a spazi generosi e ben distribuiti.
LIBERA A 9 MESI DAL COMPROMESSO.
Informazioni Principali
| Tipologia | Villa a schiera |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €419.000 |
| Bagni | 4 |
| Locali | 4 |
| Terrazzi | 1 |
| Numero balconi | 2 |
| Tipo di riscaldamento | Autonomo |
| Fonte di riscaldamento | Metano |
| Esposizione | Tripla |
| Cucina | Cucina Abitabile |
| Condizioni interne | Buono |
| Stato occupazione | Occupato dal Proprietario |
| Cantina | Sì |
| Citofono | Sì |
| Condizionamento | Sì |
| Posti auto | 1 |
| Box | 2 |
| Giardino privato | Sì |
| Anno costruzione | 1994 |
| Tipo di costruzione | Medio/Signorile |
| Condizioni stabile | Buono |
Classe Energetica
- A4
- A3
- A2
- A1
- B
- C
- D
- E
- F
- G
| F | |
| EP globale non rinnovabile | 452,33 kWh/m²anno |
| EP globale rinnovabile | 452,33 kWh/m²anno |
| Edificio a energia quasi zero | no |
| Estivo |
|
| Invernale |
|