Trustpilot
Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Villa a schiera in vendita a Oppeano

Oppeano, VR

Tipologia: Villa a schiera

  • Superficie
    150 mq
  • Locali
    5
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

MAZZANTICA: Sei alla ricerca indipendenza, privacy e comfort senza compromessi? Ti presentiamo questa porzione di bifamiliare, disposta su tre livelli e caratterizzata da ambienti ampi e ben distribuiti.

L’abitazione è stata oggetto di un intervento di riqualificazione energetica che ha previsto l’installazione di un cappotto esterno da 8 cm.

La proprietà accoglie al piano terra una luminosa zona living in open space, valorizzata da finiture moderne e da un’atmosfera calda e accogliente. Sullo stesso livello troviamo un bagno con box doccia e un pratico antibagno adibito a lavanderia.

Il primo piano è dedicato alla zona notte, composta da tre camere da letto, di cui una con balcone, e da un secondo bagno con vasca a servizio del piano.

Al piano seminterrato una spaziosa taverna da completare, un ambiente versatile da personalizzare e trasformata in una sala hobby o spazio conviviale da vivere in ogni stagione. Completa il livello un comodo garage singolo.

All’esterno, esclusivo giardino angolare piantumato regala uno spazio ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aria aperta.

Una soluzione completa, pronta da abitare, che unisce funzionalità e la tranquillità di vivere in un contesto residenziale!

Cosa aspetti? contattaci subito per maggiori informazioni!

Informazioni Principali

Tipologia Villa a schiera
Uso Abitativo

Bagni 2
Locali 5
Numero balconi 1
Esposizione Doppia
Cucina Cucina a vista
Condizioni interne Nuovo
Stato occupazione Libero
Cantina
Citofono
Condizionamento
Posti auto 1
Box 1
Giardino privato

Tipo di costruzione Medio/Signorile
Condizioni stabile Buono