Villa a schiera in vendita a Bovolone
€180.000
Informazioni Generali
ZONA CENTRO: Nel cuore del paese, a pochi passi da piazzale Scipioni in una posizione tranquilla e vicina a tutti i servizi, proponiamo villetta a schiera di 130 mq completamente indipendente con giardino privato.La soluzione, sviluppata su tre livelli, Al piano terra comprende una luminosa zona giorno, composta da un accogliente soggiorno e cucina abitabile con accesso al giardino piantumato esclusivo e a completare il piano funzionale bagno con box doccia.
La zona notte si sviluppa al primo piano ed è composta da ben tre camere da letto con balconcino e bagno con vasca.
Infine, scendendo al piano seminterrato, troviamo un ampio garage doppio e una pratica taverna per trascorrere piacevoli momenti in compagnia di amici e parenti.
Questa villetta rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera vivere in centro senza rinunciare alla riservatezza e alla comodità di spazi ampi e ben distribuiti.
Contattaci subito per fissare maggiori informazioni o per fissare un appuntamento in agenzia!
Informazioni Principali
| Tipologia | Villa a schiera |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €180.000 |
| Bagni | 2 |
| Locali | 6 |
| Numero balconi | 2 |
| Tipo di riscaldamento | Autonomo |
| Fonte di riscaldamento | Metano |
| Esposizione | Doppia |
| Cucina | Cucina Abitabile |
| Condizioni interne | Buono |
| Stato occupazione | Libero |
| Citofono | Sì |
| Condizionamento | Sì |
| Box | 1 |
| Giardino privato | Sì |
| Anno costruzione | 1990 |
| Tipo di costruzione | Medio/Signorile |
| Condizioni stabile | Buono |