Villa a schiera in affitto a Verona
€1.250
Informazioni Generali
VILLETTA A SCHIERA CON GIARDINO PRIVATOIn tranquilla zona residenziale di Quinto, proponiamo in affitto villetta a schiera sviluppata su più livelli, caratterizzata da spazi comodi e ben distribuiti, ideale per famiglie o per chi desidera indipendenza.
Al piano terra troviamo l’ingresso, un bagno di servizio e un'ampia taverna, ambiente versatile utilizzabile come zona relax, studio o spazio hobby.
Il primo piano ospita la parte principale dell’abitazione ed è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e secondo bagno.
Attraverso una scala interna si accede alla mansarda, dove è possibile realizzare una terza camera con bagno privato.
Completano la proprietà un giardino privato, ideale per momenti di relax all’aperto, e due posti auto scoperti.
Soluzione funzionale e accogliente, inserita in contesto ordinato e ben collegato ai principali servizi.
Contattaci per maggiori info!
Informazioni Principali
| Tipologia | Villa a schiera |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €1.250 |
| Bagni | 3 |
| Locali | 4 |
| Tipo di riscaldamento | Autonomo |
| Fonte di riscaldamento | Metano |
| Esposizione | Doppia |
| Cucina | Angolo Cottura |
| Condizioni interne | Buono |
| Citofono | Sì |
| Condizionamento | Sì |
| Giardino privato | Sì |
| Tipo di costruzione | Medio/Signorile |
| Condizioni stabile | Buono |