Trustpilot

Professionecasa - Franchising immobiliare

Villa a schiera in affitto a L'Aquila

€1.150

Via Fonte del Pero, 6 - L'Aquila, AQ

Tipologia: Villa a schiera

  • Superficie
    250 mq
  • Locali
    7
  • Bagni
    3
  • Classe
    D

Informazioni Generali

Coppito - Quattro posti letto in affitto in villa a schiera per allievi marescialli della Guardia di Finanza

A soli 4 minuti dalla Scuola Ispettori della Guardia di Finanza e presso i principali servizi della zona, proponiamo in affitto un duplex ristrutturato con 4 camere da letto disponibili.

La soluzione è così composta:
Al piano primo troviamo l'ampia zona living con angolo cottura, un bagno completo e finestrato e due camere da letto, una matrimoniale (Euro 300,00 al mese) e una singola (Euro 250,00 al mese).
Al piano secondo ci accoglie la restante zona notte con un ulteriore bagno finestrato dotato di lavatrice e tre camere da letto, di cui una già locata e altre due matrimoniali libere (Euro 300,00 al mese ognuna).

Completano la proprietà:
TERRAZZO PANORAMICO
BOX AUTO DOPPIO
POSTO AUTO SCOPERTO
CLASSE ENERGETICA D

La soluzione è stata recentemente ristrutturata internamente. I lavori di miglioria sono stati applicati agli impianti elettrico e idraulico, la caldaia è stata sostituita con una nuova caldaia a condensazione e gran parte del mobilio è nuovo.
Sono state eseguite alcune rifiniture per quanto riguarda la ritinteggiatura delle pareti, la sostituzione dei battiscopa, delle cucine e dei sanitari dei bagni.

Le utenze e la TARI sono a carico degli affittuari.
Non sono presenti ulteriori spese di gestione.

Per altre informazioni e appuntamenti, contattaci allo 0862.29.38.14, scrivici su Whatsapp al 3884870807 oppure vieni a trovarci in agenzia in Via Madonna di Pettino 2/D.

Seguici anche sui social Facebook e Instagram, per restare sempre aggiornato su tutte le novità:
Professionecasa L'Aquila
professionecasa_laquila


Informazioni Principali

Tipologia Villa a schiera
Uso Abitativo
Prezzo immobile €1.150

Bagni 3
Locali 7
Terrazzi 1
Numero balconi 1
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Metano
Esposizione Doppia
Cucina Cucina Abitabile
Condizioni interne Ristrutturato
Stato occupazione Libero
Citofono
Posti auto 1
Box 1

Anno costruzione 2008
Tipo di costruzione Medio/Signorile
Condizioni stabile Buono

Classe Energetica

  • A4
  • A3
  • A2
  • A1
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
D
EP globale non rinnovabile 0,01 kWh/m²anno
EP globale rinnovabile 0,01 kWh/m²anno
Edificio a energia quasi zero no
Estivo alta
Invernale alta