Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Ufficio in vendita a Livorno

€290.000

Livorno, LI

Tipologia: Ufficio

  • Superficie
    212 mq
  • Locali
    6
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

SCALI SAFFI: All'interno di un prestigioso edificio con ascensore che si affaccia sul suggestivo paesaggio del Fosso Reale, troverai un ufficio di 212 mq. L'ingresso principale ti dà il benvenuto in una spaziosa reception di 40 mq, ideale per impressionare i visitatori e fornire un ambiente accogliente per gli incontri.
Con un pratico archivio di 11 mq, organizzare e conservare documenti importanti sarà un gioco da ragazzi. Inoltre, i due bagni aggiuntivi migliorano ulteriormente la funzionalità di questo spazio. L'aggiunta di un balcone di 5 mq offre una preziosa oasi all'aperto, dove potrai goderti la vista panoramica e rilassarti.
La disposizione interna è altamente flessibile. Sei uffici spaziosi, di cui due openspace di circa 80 mq complessivi, sono progettati per adattarsi alle tue esigenze aziendali. L'aria condizionata garantisce il comfort, mentre l'accesso tramite ascensore rende questo ufficio facilmente raggiungibile.
Questa è un'opportunità eccezionale per un'azienda che cerca uno spazio di lavoro di alta qualità, situato in una posizione prestigiosa, che combina eleganza con funzionalità.
RIF. 309/B

Informazioni Principali

Tipologia Ufficio
Uso Ufficio
Prezzo immobile €290.000

Bagni 2
Locali 6
Terrazzi 1
Ascensore
Tipo di riscaldamento Centralizzato
Fonte di riscaldamento Metano
Esposizione Tripla
Piano Primo
Condizioni interne Ristrutturato
Anno ristrutturazione 2017
Stato occupazione Libero
Citofono
Condizionamento
Posti auto 80

Anno costruzione 1960
Tipo di costruzione Civile
Numero piani stabile 6