Ufficio in affitto a Mascalucia
€850
Informazioni Generali
Proponiamo in locazione nella zona centrale di Mascalucia, a pochi passi dalla Chiesa Madre e precisamente in Via Albert Bruce Sabin, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 205 mq, posto al secondo piano di una palazzina ben tenuta composta da sole 4 unità abitative.Grazie alla generosa metratura e alla distribuzione funzionale degli spazi, l’immobile si presta perfettamente alla realizzazione di studi professionali, studio medico, studio associato, poliambulatorio, centro servizi o uffici.
L’immobile è composto internamente da un grande ingresso su disimpegno finestrato, ideale come zona reception o sala d’attesa, a seguire ampio salone doppio con camino, facilmente suddivisibile in più ambienti operativi, tre ulteriori stanze utilizzabili come uffici o studi professionali, di cui una con bagno privato e due con cabina armadio. Spaziosa cucina di oltre 20 mq (eventualmente convertibile in ulteriore ufficio o sala riunioni), bagno principale con vasca e terzo servizio in lavanderia completo di box doccia.
L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a gas metano e gode di una tripla esposizione angolare con balconi terrazzati, che garantisce ottima luminosità naturale a tutti gli ambienti, caratteristica ideale per ambienti di lavoro.
Le condizioni interne sono da rimodernare, offrendo così la possibilità di personalizzare la distribuzione degli spazi e adattarla perfettamente alle esigenze dell’attività professionale.
LIBERO DA 01/06/2026
La posizione centrale, facilmente raggiungibile e ben servita, rende questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera realizzare uno studio professionale di rappresentanza nel centro di Mascalucia.
Canone mensile Euro 850
Per maggiori informazioni contattare Professionecasa al numero. 095436379 o inviare un’email a: ag.cataniaovest@professionecasa.it
Informazioni Principali
| Tipologia | Ufficio |
| Uso | Ufficio |
| Prezzo immobile | €850 |
| Bagni | 3 |
| Locali | 6 |
| Tipo di riscaldamento | Autonomo |
| Fonte di riscaldamento | Metano |
| Esposizione | Tripla |
| Piano | Secondo |
| Condizioni interne | Buono |
| Citofono | Sì |
| Anno costruzione | 1980 |
| Tipo di costruzione | Medio/Signorile |
| Numero piani stabile | 3 |