Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Terreno in vendita a Formia

€25.000

Via Trepene - Formia, LT

Tipologia: Terreno

  • Superficie
    2500 mq

Informazioni Generali

Proponiamo in vendita un affascinante terreno agricolo di 2500 mq situato nel comune di Formia (LT), un'opportunità unica per gli amanti della natura e dell'agricoltura. Il terreno è libero e gode di una posizione panoramica mozzafiato, con una vista spettacolare sulla campagna circostante.

Il terreno è terrazzato, il che lo rende ideale per la coltivazione di varie colture ed ospita circa cinquanta alberi di olivo, che offrono una piccola produzione di olio peculiarità che aggiunge un tocco di autenticità e offre la possibilità di avviare una piccola attività agricola.

La posizione strategica del terreno, immerso nella tranquillità della campagna, ma allo stesso tempo vicino ai servizi e alle comodità del centro abitato, lo rende un investimento interessante. È possibile realizzare il proprio sogno di avere un angolo di paradiso in cui coltivare prodotti biologici o semplicemente godersi la pace e la serenità della natura.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo terreno agricolo unico nel suo genere nel comune di Formia. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità che questa proprietà ha da offrire.

Informazioni Principali

Tipologia Terreno
Uso Agricolo
Prezzo immobile €25.000