Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Terreno non edificabile in vendita a Sassari

€26.000

via dei fenicotteri, 18 - Sassari, SS

Tipologia: Terreno non edificabile

  • Superficie
    17863 mq

Informazioni Generali

Pressi LAGO DI BARATZ, terreno agricolo a forma regolare.

A POCHI PASSI DALLO SPECCHIO D'ACQUA di Baratz, UNICO LAGO NATURALE DELLA SARDEGNA ti propongo un terreno agricolo.

DESCRIZIONE.
PIANEGGIANTE e di forma REGOLARE, risulta AGEVOLE anche per le piantumazioni e lavorazioni. IDEALE PER CHIUNQUE DESIDERI UNO SPAZIO APERTO, evitando i rumori della città, e per tutti coloro che abbiano la PASSIONE di allestire COLTURE in ARMONIA ed EQUILIBRIO con la NATURA.
Potresti avviare varie PRODUZIONI come la coltivazione DEI FUNGHI, che ha un mercato SEMPRE IN CRESCITA, oppure dell'aloe vera, UNA VERA E PROPRIA MODA che abbraccia il commercio cosmetico e quello agro alimentare. Altre idee? La produzione di BACCHE DI GOJI con le sue proprietà antiossidanti, RICHIESTISSIME ANCHE DA UN NUMERO SEMPRE CRESCENTE DI ITALIANI. Puoi pensare inoltre alla lavanda, al ginseng e perché no alle colture dei frutti di bosco come more, mirtilli e lamponi. Questi sono solo alcuni business per adibire il terreno alla produzione, si tratta di un modo per arrotondare il reddito, cosa ne pensi?

SUPERFICIE.
La superficie del terreno è di circa 17.800 mq. (15.000 mq venivano utilizzati come vigneto). All'interno del medesimo avrai la possibilità di attingere acqua a scopo irriguo grazie a un idrante.

LOCATION.
L'appezzamento è ubicato in via dei Fenicotteri, a pochi passi dal LAGO DI BARATZ, territorio riconosciuto come di INTERESSE COMUNITARIO e comprensivo della SPIAGGIA DI PORTO FERRO con le sue MERAVIGLIOSE DUNE di sabbia. Solo temporaneamente l'accesso avviene dal terreno limitrofo, una volta che diventi proprietario dovrai realizzarlo tu unitamente alla recinzione (di prammatica la spesa viene ripartita in quote uguali con i rispettivi confinanti).

PREZZO.
Euro 26.000,00.

Per ogni chiarimento contattami al 079/970043 o al 347/0309991 anche via WhatsApp o su facebook.com/manuelvittorio.merella/
Agenzia professionecasa - Alghero - Titolare Responsabile Geom. Manuel Vittorio Merella. Da oltre trent'anni APPASSIONATI. Come te.

Informazioni Principali

Tipologia Terreno non edificabile
Uso Agricolo
Prezzo immobile €26.000

Informazioni Agenzia

International House Srl

079970043
ag.alghero@professionecasa.it
Dettagli agenzia