Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Terreno non edificabile in vendita a Anagni

€20.000

Via Casilina Loc. Formelli, snc - Anagni, FR

Tipologia: Terreno non edificabile

  • Superficie
    4500 mq

Informazioni Generali

Attiva con noi le tue utenze luce e gas! Grazie alla collaborazione con MOON, la nostra agenzia può gestire tutte le pratiche relative alle sue utenze attraverso: Analisi della bollette; Offerta di tariffe vantaggiose; Gestione contratti (voltura subentro); Gestione contatori (apertura,chiusura).





Proponiamo in vendita un terreno agricolo di 4500 mq situato nel comune di Anagni, in provincia di Frosinone. Questa proprietà offre un'ottima opportunità per coloro che desiderano investire nel settore agricolo o avviare un'attività legata alla terra.

Il terreno si trova in una posizione strategica, con fronte strada sulla Casilina, tra Anagni e Ferentino. La sua posizione privilegiata garantisce un facile accesso e una visibilità ottimale per qualsiasi attività agricola o commerciale.

La zona circostante è caratterizzata dalla presenza di servizi essenziali come un pub e un benzinaio, che rendono il terreno ancora più attraente per potenziali acquirenti o investitori.

La superficie di 4500 mq offre ampie possibilità di sviluppo e sfruttamento, consentendo la realizzazione di coltivazioni agricole o la creazione di un'azienda agricola.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Questa è un'opportunità unica per acquistare un terreno agricolo di qualità in una posizione strategica nel comune di Anagni.

Informazioni Principali

Tipologia Terreno non edificabile
Uso Agricolo
Prezzo immobile €20.000