Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Terreno edificabile in vendita a Cervinara

Via San Pietro, snc - Cervinara, AV

Tipologia: Terreno edificabile

  • Superficie
    15583 mq

Informazioni Generali

Proponiamo in vendita un terreno edificabile di 15583 mq situato nel comune di Cervinara (AV), una zona fortemente richiesta per la costruzione di complessi abitativi. Questa è un'opportunità unica per gli investitori immobiliari che desiderano sfruttare il potenziale di questa zona in crescita.

Il terreno gode di una posizione strategica, con la presenza di servizi essenziali nelle vicinanze, come la stazione ferroviaria per un facile accesso al trasporto pubblico e un benzinaio per le necessità quotidiane. Inoltre, la sua ampia superficie offre ampie possibilità di sviluppo per la costruzione di abitazioni residenziali.

La sua ubicazione in una zona fortemente richiesta garantisce un mercato stabile e una domanda costante di nuove abitazioni. Questo terreno edificabile rappresenta quindi un'opportunità di investimento ideale per coloro che desiderano costruire complessi abitativi e soddisfare la crescente domanda di alloggi in questa zona.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di investimento immobiliare. Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni e per organizzare una visita al terreno.


Contatti
Maria Clemente 3465861546
Giuseppe Esposito 3780686090
Roberto Maietta 3889348084

Informazioni Principali

Tipologia Terreno edificabile
Uso Abitativo