Terratetto Unifamiliare in vendita a Scoppito
€165.000
Informazioni Generali
Scoppito - Terratetto unifamiliare con doppio ingresso, ampio terreno e due cantineIn tranquillo contesto residenziale e a soli 5 minuti dai principali servizi di Sassa Scalo, proponiamo in vendita una casa semi-indipendente di 120 mq calpestabili (160 mq commerciali) in muratura degli anni Settanta.
La soluzione, disposta su due livelli, si compone in questo modo:
Al piano terra ci accoglie un ampio ingresso, un luminoso soggiorno, un'ampia cucina abitabile e un bagno di servizio con lavanderia, ricavato nel sottoscala.
Al piano superiore, si sviluppa la zona notte composta da disimpegno, quattro camere da letto matrimoniali e un bagno completo e finestrato.
Completano la proprietà:
UN COMODO BALCONE
DUE CANTINE di cui una utilizzata come dispensa
TERRENO PERIMETRALE di 700 mq
L'abitazione è ideale come abitazione principale per famiglie e per chi desidera avere un ampio spazio esterno da vivere nella stagione estiva.
Per altre informazioni e appuntamenti, contattaci al numero 0862.29.38.14, scrivici su Whatsapp al 388.48.70.807, oppure vieni a trovarci in agenzia in Via Madonna di Pettino 2/D.
Seguici anche sui nostri canali social Facebook e Instagram per restare sempre aggiornato su tutte le novità.
FB: Professionecasa L'Aquila
IG: williamrosito_professionecasa - professionecasa_laquila
Informazioni Principali
| Tipologia | Terratetto Unifamiliare |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €165.000 |
| Bagni | 2 |
| Numero balconi | 1 |
| Tipo di riscaldamento | Autonomo |
| Fonte di riscaldamento | Metano |
| Esposizione | Tripla |
| Cucina | Cucina Abitabile |
| Condizioni interne | Buono |
| Stato occupazione | Occupato dal Proprietario |
| Cantina | Sì |
| Citofono | Sì |
| Giardino privato | Sì |
| Anno costruzione | 1970 |
| Tipo di costruzione | Medio/Signorile |
| Condizioni stabile | Buono |