Terratetto Unifamiliare in vendita a Santa Caterina d'Este
€95.000
PIAZZA GUIDO NEGRI, snc - Santa Caterina d'Este, PD
Tipologia: Terratetto Unifamiliare
Informazioni Generali
Presentiamo un nuovo immobile in esclusiva, situato nella tranquilla e ben servita zona di Vighizzolo d’Este. Si tratta di una soluzione cielo-terra, ideale per chi cerca comfort, spazi ampi e opportunità di attività commerciale o residenziale.Distribuzione e caratteristiche principali:
- Piano Terra: ingresso indipendente che introduce direttamente alla zona abitativa e, inoltre, un negozio di circa 136 mq incluso nel prezzo. Il negozio è direttamente comunicante con l’interno del piano terra, offrendo pratiche opportunità commerciali o di attività professionale. È inoltre possibile convertire questa unità in categoria C6 (magazzino, laboratorio, deposito), ampliando le potenzialità di utilizzo dello spazio.
- Primo Piano: ambiente luminoso e funzionale, composto da:
Una spaziosa e confortevole zona giorno con accesso ad un piccolo terrazzo, perfetto per momenti di relax .
Un bagno finestrato, accessibile dalla zona giorno.
Tre camere da letto matrimoniali, ideali per famiglia o per usare alcune come studi o spazi multifunzionali.
-Un ampio terrazzo abitabile attrezzato con un camino, ideale per feste e convivialità all’aperto.
Una spaziosa stanza disbrigo di circa 25 mq, utile come deposito, lavanderia o locale hobby.
Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica di avere una soluzione abitativa completa, con la possibilità di integrare anche uno spazio commerciale o di deposito versatile. La presenza del negozio, convertibile in categoria C6, rende questa soluzione particolarmente interessante per imprenditori o professionisti in cerca di una proprietà multifunzionale.
Informazioni Principali
| Tipologia | Terratetto Unifamiliare |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €95.000 |
| Bagni | 1 |
| Locali | 4 |
| Terrazzi | 2 |
| Tipo di riscaldamento | Autonomo |
| Esposizione | Quadrupla |
| Cucina | Angolo Cottura |
| Piano | Terra |
| Citofono | Sì |
| Condizionamento | Sì |
| Anno costruzione | 1970 |
| Tipo di costruzione | Economico |
| Condizioni stabile | Da Ristrutturare |