Terratetto Unifamiliare in vendita a Capannori
€62.000
Informazioni Generali
Colle di Compito – Terratetto da ristrutturare con giardino privatoIn posizione tranquilla e immersa nel verde, nel caratteristico borgo di Colle di Compito, proponiamo in vendita un terratetto da ristrutturare, disposto su tre livelli, con giardino privato e ampie potenzialità di personalizzazione.
Al piano seminterrato si trovano due cantine, di cui una ristrutturata, con accesso indipendente, ideali come taverna o per realizzare una zona hobby/lavanderia.
Il piano terra è composto da una cucina abitabile, un disimpegno con accesso a terrazzo sul retro, che affaccia direttamente sul giardino e bagno.
Al primo piano troviamo una spaziosa camera matrimoniale, con la possibilità di realizzare una seconda camera sfruttando i volumi esistenti o riorganizzando gli spazi.
La proprietà comprende un giardino esclusivo sul retro dell’abitazione, perfetto per chi desidera uno spazio verde privato dove rilassarsi o coltivare un piccolo orto.
Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca una casa da personalizzare secondo i propri gusti, oppure per investitori alla ricerca di un immobile in zona collinare da valorizzare.
Prezzo interessante – possibilità di usufruire di incentivi per la ristrutturazione.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Informazioni Principali
| Tipologia | Terratetto Unifamiliare |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €62.000 |
| Bagni | 1 |
| Locali | 4 |
| Numero balconi | 1 |
| Esposizione | Doppia |
| Cucina | Cucina Abitabile |
| Condizioni interne | Da ristrutturare |
| Stato occupazione | Libero |
| Cantina | Sì |
| Giardino privato | Sì |
| Anno costruzione | 1960 |
| Tipo di costruzione | Medio/Signorile |
| Condizioni stabile | Da Ristrutturare |
Classe Energetica
- A4
- A3
- A2
- A1
- B
- C
- D
- E
- F
- G
| G | |
| EP globale non rinnovabile | 587 kWh/m²anno |
| EP globale rinnovabile | 0 kWh/m²anno |
| Edificio a energia quasi zero | no |
| Estivo |
|
| Invernale |
|