Terratetto Unifamiliare in vendita a Campi Bisenzio
€300.000
Informazioni Generali
In vendita a Campi Bisenzio (FI) zona San Piero a Ponti-Gorinello, questo terratetto unifamiliare rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione spaziosa e accogliente. La proprietà si estende su una superficie di 124 mq catastali e offre un'ottima distribuzione degli spazi.L'immobile è composto da 5 locali, tra cui 3 camere da letto, perfette per famiglie numerose. La cucina abitabile è il cuore della casa, ideale per conviviali pranzi e cene, mentre il soggiorno offre un ambiente rilassante per momenti di svago. I due bagni, in buone condizioni, garantiscono comfort e praticità.
La casa è dotata di un resede privato pavimentato, un angolo dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Gli infissi in legno tamburato con doppi vetri assicurano un buon isolamento termico e acustico, contribuendo al comfort abitativo. Il riscaldamento è già presente, rendendo l'immobile pronto per essere abitato. Tetto fatto recentemente con coibentazione e sotto la casa è stato realizzato il vespaio.
Situata in una zona ben servita, a soli 400 metri dai mezzi pubblici, la casa offre un ingresso indipendente e un ripostiglio utile per riporre oggetti e attrezzature. Le condizioni interne sono buone, rendendo questa proprietà immediatamente abitabile. Piano soffitta accessibile attualmente da scala retrattile ma con possibilità di montare scala a chiocciola. Prezzo trattabile
Non perdere l'occasione di visitare questa casa che combina charme, funzionalità e una posizione strategica. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Informazioni Principali
| Tipologia | Terratetto Unifamiliare |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €300.000 |
| Bagni | 2 |
| Locali | 5 |
| Tipo di riscaldamento | Autonomo |
| Fonte di riscaldamento | Metano |
| Esposizione | Doppia |
| Cucina | Cucina Abitabile |
| Piano | Terra |
| Condizioni interne | Buono |
| Stato occupazione | Occupato dal Proprietario |
| Giardino privato | Sì |
| Anno costruzione | 1950 |
| Anno ristrutturazione | 2000 |
| Tipo di costruzione | Medio/Signorile |
| Condizioni stabile | Buono |
Classe Energetica
- A4
- A3
- A2
- A1
- B
- C
- D
- E
- F
- G
| G | |
| EP globale non rinnovabile | 175 kWh/m²anno |
| EP globale rinnovabile | 0 kWh/m²anno |
| Edificio a energia quasi zero | no |
| Estivo |
|
| Invernale |
|