Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Rustico in vendita a Lonigo

€380.000

Via Garibaldi, 46 - Lonigo, VI

Tipologia: Rustico

  • Superficie
    405 mq
  • Locali
    5
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

Vi presentiamo Palazzo Alla Fontana! Questa casa indipendente/rustico, costruita nel 1900 nella campagna di Lonigo, offre una vasta gamma di possibilità grazie alla sua ampia superficie di 405 mq.

La proprietà si sviluppa su due livelli e dispone di 5 locali e 2 bagni, offrendo spazio sufficiente per ospitare una famiglia numerosa o per creare un'attività commerciale. All'interno, le condizioni sono buone, garantendo un ambiente confortevole e accogliente.

La casa vanta anche una mansarda, un ripostiglio e una sala hobby, che possono essere utilizzati per soddisfare le diverse esigenze degli acquirenti. Inoltre, uno studio offre uno spazio dedicato per lavorare o studiare comodamente da casa.

Il giardino privato è un'oasi di tranquillità, grazie ai suoi 5.000 mq di grandezza, perfetto per rilassarsi e godersi il sole. Un ampio portico di 150 mq con un'altezza di 7 metri offre ulteriori possibilità di sviluppo, come la creazione di un'area esterna per eventi o per ospitare un ristorante.

La proprietà include anche una ex stalla di 160 mq, che può essere trasformata in spazi aggiuntivi per ampliare l'abitazione o per creare appartamenti separati. Inoltre, una parte dell'abitazione è ancora allo stato grezzo, offrendo un'ulteriore metratura di 536 mq da personalizzare secondo le proprie esigenze.

La posizione della casa è ideale, essendo a breve distanza dalla cittadina di Lonigo e avendo a soli 2 Km il casello autostradale. Inoltre, l'ampio salone di ingresso aggiunge un tocco di eleganza e prestigio all'intera proprietà.

Questa casa indipendente/rustico rappresenta un'opportunità unica per coloro che desiderano creare un bed and breakfast, un ristorante, organizzare eventi speciali o semplicemente costruirsi la propria dimora da sogno. Non lasciarti sfuggire questa occasione e contattaci oggi stesso per organizzare una visita! RIF. L14

Informazioni Principali

Tipologia Rustico
Uso Abitativo
Prezzo immobile €380.000

Bagni 2
Locali 5
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Metano
Cucina Cucina Abitabile
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Libero
Cantina
Citofono
Posti auto 3
Giardino privato

Anno costruzione 1900

Informazioni Agenzia

Lonigo Case s.n.c. di Alessandro Contreras Morales

0444701554
ag.lonigo@professionecasa.it
Dettagli agenzia