Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Rustico in vendita a Cartura

€89.000

Cartura, PD

Tipologia: Rustico

  • Superficie
    180 mq
  • Locali
    5

Informazioni Generali

Nel comune di Cartura, in zona rurale, proponiamo in vendita caratteristica casa di campagna con annessi rustici, opportunità unica per chi desidera vivere immerso nella tranquillità, pur rimanendo vicino ai servizi e alle comodità della città. La casa si estende su una superficie di crca110 mq, distribuiti su 2 piani e offre un grande potenziale per essere personalizzata e adattata alle esigenze individuali. Gli annessi rustici presenti offrono ulteriori spazi da sfruttare, ideali per creare un'area di svago o un'area di lavoro.
L'intera proprietà è completamente da ristrutturare e ha una capacità edificatoria di 900 mc.
La vera attrazione di questa proprietà è l'ampia area agricola di 6500 mq che la circonda. Questo spazio offre infinite possibilità per gli amanti della natura e per chi desidera coltivare i propri prodotti o creare un giardino rigoglioso. La posizione di questa casa è ideale per chi desidera godere della tranquillità della campagna, senza rinunciare alla comodità della vita urbana. Il comune di Cartura offre una vasta gamma di servizi, tra cui negozi, scuole e trasporti pubblici, tutti facilmente raggiungibili.
Questa proprietà è un'opportunità unica per creare la casa dei tuoi sogni, circondata dalla bellezza della natura e con la possibilità di vivere una vita autentica e rilassante. Non lasciarti sfuggire questa occasione e contattaci per organizzare una visita.

Informazioni Principali

Tipologia Rustico
Uso Abitativo
Prezzo immobile €89.000

Locali 5
Condizionamento