Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Rustico in vendita a Arpino

€44.000

via madonella , SNC - Arpino, FR

Tipologia: Rustico

  • Superficie
    220 mq
  • Locali
    4
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

Professionecasa propone in vendita ad Arpino, in una suggestiva zona collinare con vista panoramica sul centro storico, un affascinante casale indipendente/rustico. Questa proprietà unica offre ampi spazi interni e esterni, con una superficie totale di 220 mq.

Il casale si sviluppa su due livelli, con il piano terra di 97 mq, il primo piano della stessa metratura e un piano secondo di 18 mq con tetto in legno. Attualmente, lo stato stabile e le condizioni interne richiedono una ristrutturazione totale , offrendo così l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e esigenze.

L'immobile è composto da 4 locali e 2 bagni, offrendo ampi spazi per la vita quotidiana. Inoltre, è presente una cantina, ideale per conservare vini e prodotti locali.

Il casale è circondato da un giardino privato di 300 mq, che offre un'oasi di tranquillità e privacy. Qui è possibile creare un'area relax o un angolo verde per godere appieno della bellezza della natura circostante.

La posizione strategica del casale permette di raggiungere facilmente il centro storico di Arpino, ricco di storia e cultura, nonché l'Agropoli, un rinomato centro turistico. Inoltre, tutti i servizi necessari, come negozi, supermercati e scuole, sono facilmente accessibili.

Questa proprietà rappresenta un ottimo investimento per chi desidera creare la propria casa dei sogni in un ambiente tranquillo e suggestivo. La sua posizione collinare offre una vista panoramica mozzafiato sul centro storico di Arpino, regalando momenti di relax e serenità.

Per maggiori informazioni su questa affascinante opportunità immobiliare, si prega di contattare il numero 378.3035570 o di rivolgersi direttamente all'agenzia di Isola del Liri in Via Napoli n. 24. I nostri agenti saranno lieti di fornire ulteriori dettagli e organizzare una visita per mostrare tutte le potenzialità di questa proprietà unica.

Informazioni Principali

Tipologia Rustico
Uso Abitativo
Prezzo immobile €44.000

Bagni 2
Locali 4
Fonte di riscaldamento Non Specificato
Condizioni interne Da ristrutturare
Stato occupazione Libero
Cantina
Giardino privato

Condizioni stabile Da Ristrutturare