Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Video & News

17/10/2018

Visita casa con il Virtual Tour

Il nuovo strumento di virtual tour, consente di visitare casa, stando comodamente seduti dietro al proprio pc o allo smartphone. Un’esperienza immersiva che offre un grande vantaggio a chi sta cercando la sua nuova casa online.

Le agenzie Professionecasa possono realizzare questi video con la tecnologie VR, grazie all’accordo con il partner tecnologico Realisti.co.

Sul nostro sito, tutti gli annunci in cui trovi l’icona "360°" sulle foto, consentono la visita virtuale dell’appartamento. Potrai muoverti tra gli ambienti delle case, come se le stessi visitando dal vivo.

Marco Speretta - AD di Professionecasa e Direttore Generale Gabetti, in occasione dell'accordo, dichiara: "La nostra azienda ha la missione di coniugare una tradizione professionale di tanti anni con l'esigenza continua di innovare il mercato e anticipare il futuro. Un contesto sfidante che vede l'accordo con Realisti.co coerente e in linea con i bisogni delle nostre reti di consulenti e del cliente finale che vivono un ambito dove la componente esperienziale è un valore irrinunciabile".