Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Video & News

11/01/2019

Il nostro spot prosegue nel 2019 su Italia's Got Talent

A partire dall’11 gennaio, su canale 8 di Sky, saremo in onda con il nostro spot che verrà trasmesso all’interno del programma Italia’s got talent che proprio in questa data riparte con la sua nuova edizione; anche quest’anno sul celebre palco si esibiranno moltissimi talenti provenienti da tutta Italia.

Nei 100 secondi che ogni concorrente ha a disposizione per mostrare le sue capacità, non esistono limiti alla creatività o schemi prestabiliti, piuttosto grande spazio viene concesso al genio e all'improvvisazione.

La trasmissione, condotta sempre da Lodovica Comello, presenta quest'anno una giuria per metà inedita. Insieme a Claudio Bisio e Frank Matano, al loro quarto anno nella giuria, due grandi new entry: la discografica Mara Maionchi e la campionessa olimpica Federica Pellegrini.

Nel 2018 siamo andati in onda con il nostro nuovo spot, sempre su Canale 8 di Sky, anche su Guess my Age – Indovina l’età, il divertente programma condotto da Enrico Papi e su MasterChef Italia, il talent show culinario più famoso al mondo.

Guarda lo spot