Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Video & News

21/09/2020

I nuovi spot per la campagna recruiting

Il team è il pilastro dell'agenzia e inserire nuove figure è senza dubbio un valore aggiunto. Il lavoro di squadra è il nostro punto di forza: grazie al confronto, all’esperienza personale e professionale e all’aggiornamento continuo, l’ambiente in Professionecasa è sempre stimolante, e ogni membro del team trova la sua dimensione e il suo spazio.

Siamo sempre pronti ad accogliere nuove risorse e con esse nuovi stimoli, esperienze e punti di vista. Il nostro obiettivo è quello di avere una squadra di esperti e professionisti del settore immobiliare. È per questo che riserviamo ad ogni membro del team opportunità concrete di crescita professionale: dai junior ai consulenti più esperti, a ciascun ruolo è dedicato uno specifico percorso formativo, con l'obiettivo di prepararli al meglio e di ottenere i risultati migliori. Investiamo sulla formazione perché crediamo fermamente che sia la base per avere una squadra salda, determinata e volta al raggiungimento degli obiettivi.

Abbiamo scelto di racchiudere l’essenza di Professionecasa in dei brevi spot, in cui i protagonisti sono i volti reali di Professionecasa. Condividere esperienze, aneddoti di vita quotidiana, obiettivi raggiunti e da raggiungere, è il miglior modo per far conoscere la realtà e l’atmosfera del team a chi è in cerca di nuovi stimoli lavorativi e a chi si ritrova nello spirito Professionecasa.

Gli spot andranno a completare la nostra pagina Indeed, nata per consentire ai nostri affiliati di incrementare il proprio team in maniera strutturata, attraverso campagne di ricerca del personale specifiche per i ruoli di coordinatrice d'agenzia, consulente senior, consulente junior e responsabile d'agenzia.

La pagina Indeed di Professionecasa è un perfetto biglietto da visita della realtà aziendale, alimentata dalle opinioni sincere di chi lavora o ha lavorato in passato con noi.

Guarda gli spot