Simon: l’intelligenza artificiale rivoluziona l’attività quotidiana dei consulenti

Il nostro impegno ad innovare è ormai una certezza.
E proprio questo ci spinge e non fermarci e continuare a varcare confini per altri inimmaginabili.
Come il lancio di Professionecasa AI, la nuova intelligenza artificiale proprietaria creata per supportare i consulenti nel loro lavoro quotidiano: siamo oggi il primo franchising ad aver sviluppato un'AI verticale, progettata specificamente per il nostro mondo.
Questo passo rappresenta un’altra importante pietra miliare nel percorso di digitalizzazione e innovazione di Professionecasa, che non è nuova a rivoluzioni tecnologiche nel settore immobiliare.
Simon: la tecnologia che supporta i consulenti professionisti
Simon è l’assistente virtuale intelligente sviluppato appositamente per Professionecasa, che affianca i consulenti nella gestione delle attività quotidiane.
Grazie alla sua capacità di apprendere e adattarsi, Simon offre supporto nella gestione dei dati e in ogni altra area della consulenza per rispondere alle esigenze dei clienti.
È un assistente virtuale che sa tutto su Professionecasa, dal funzionamento delle agenzie alle specifiche richieste dei clienti, rendendo ogni consulente più efficiente e operativo.
La spinta innovativa di Professionecasa
Professionecasa ha sempre puntato sull’innovazione per migliorare l’esperienza sia dei consulenti che dei clienti.
Simon rappresenta solo l'ultima di una lunga serie di iniziative che hanno trasformato il nostro modo di fare business.
Già pionieri nella digitalizzazione, siamo stati il primo franchising a abbandonare le riviste cartacee in favore del pocket digitale, mettendo a disposizione le informazioni in modo più accessibile e immediato.
Abbiamo anche investito nella digitalizzazione delle agenzie con l’introduzione di totem interattivi e schermi LED, strumenti che hanno reso le nostre agenzie ancora più moderne, dinamiche e vicine al cliente.
Un’intelligenza artificiale al servizio della crescita
Con Professionecasa AI, non seguiamo semplicemente le tendenze del settore, ma le anticipiamo.
Siamo il primo franchising immobiliare a sviluppare un’intelligenza artificiale proprietaria e verticale, capace di comprendere e supportare ogni aspetto della nostra attività.
L’AI di Professionecasa è stata allenata per conoscere a fondo la rete e le dinamiche del mercato ed è quindi in grado di fornire soluzioni personalizzate e risposte rapide a ogni esigenza dei consulenti.
Quello che vogliamo non è solo essere tra i leader del settore immobiliare, ma anche nel panorama dell’innovazione tecnologica applicata al business.