Video & News
30/08/2024
Professionecasa è sponsor ufficiale del Frosinone Calcio per la stagione 2024/2025
La coerenza è un aspetto molto importante se si vuole che il proprio messaggio sia non solo ascoltato, ma anche considerato attendibile e meritevole di rispetto ed attenzione.
Professionecasa ha sempre messo al centro della propria visione alcuni aspetti: l’importanza del lavoro in team, il riconoscimento e la valorizzazione dei talenti, la volontà di crescere sul territorio.
E il mirare a risultati eccellenti.
Non deve dunque sorprendere la scelta di legare il proprio nome al Frosinone Calcio, di cui Professionecasa sarà appunto sponsor ufficiale per la stagione 2024/2025.
Dall’ambito sportivo, il franchising romano mutua molti insegnamenti che riporta quotidianamente nella formazione dei suoi agenti, dalla resilienza alla capacità di adattamento, dallo spirito di sacrificio al puntare verso traguardi importanti, dalla necessità di applicazione alla consapevole gestione di imprevisti e conflitti, dalla promozione di una leadership collaborativa all’esaltazione di ogni singolo membro della squadra per le sue doti uniche.
“Questa partnership è un legame costruito sulla passione, sulla determinazione e sulla voglia di vincere, valori che ci uniscono dentro e fuori dal campo”: è questo il commento dell’AD Gianluca Marchegiani nell’annunciare questo nuovo legame, che unisce due realtà abituate a pensare in grande.