Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Video & News

26/06/2020

Professionecasa Shuttle: 30 nuovi contratti di affiliazione firmati in un mese!

Lo spirito di squadra e la perseveranza sono le caratteristiche che ci distinguono da sempre. Anche in questo periodo particolarmente delicato e complesso da gestire, non abbiamo mollato la presa, ma abbiamo continuato cercando di raggiungere grandi ed ambiziosi risultati.

Con il programma Shuttle abbiamo raggiunto l'orbita conquistando un nuovo grande obiettivo. In poco più di un mese, nonostante il periodo difficile e le restrizioni dovute al lockdown, abbiamo firmato 30 contratti di affiliazione da ogni parte d'Italia!

Abbiamo sfruttato al meglio tutti i nuovi strumenti online, le tecnologie e il metodo operativo creati ed utilizzati durante il lockdown per garantire un presente e un futuro, fatto di consapevolezza e concretezza ad ogni componente della squadra Professionecasa e a tutti i nuovi affiliati.

Ancora una volta abbiamo fatto la differenza: abbiamo superato il primo lockdown con grande forza e con una nuova attrattività che ci ha permesso allargare la nostra squadra, da nord a sud Italia.

Per comunicare al meglio questo grande traguardo, abbiamo pianificato anche una campagna social dedicata, perché i grandi obiettivi raggiunti vanno condivisi.

Raggiungere 30 nuovi contratti di affiliazione in 10 regioni italiane diverse non è stato un semplice risultato, ma un grande capolavoro.